negozi sci freeride in veneto?

Fummino

Active member
ciao a tutti,
sapete dirmi se ci sono e dove sono negozi di sci freeride nelle province di Venezia, Padova e Treviso?
in particolare negozi che abbiano Line, Blizzard, Volk, Atomic...
io sono di Pisa, e in toscana c'è poco o nulla, ma sono spessissimo tra Venezia e Jesolo, ma non conosco ne le zone ne i negozi,
così magari un sabato potrei vedermi due sci visto che li devo cambiare.
grazie a tutti!
ciao ciaooo

Ciao,io sono di vicino Prato e effettivamente in Toscana c'è poco. Io comunque ti consiglio Villa Alpine a Bologna,negozio dove puoi toccare con mano Sci,attacchi,scarponi e tutto il resto in ambito sicurezza.
Io devo andare a prendere lo zaino ABS e tutto il kit Arva.
Ero li sabato scorso,non so di cosa hai bisogno ma ha ancora molta roba dell'anno scorso,tanto per capire ha l'ultimo paio di Kuro e dei Sir Francis Bacon.
Se hai domande chiedi pure.
E poi dimenticavo la competenza e soprattutto la cordialità Bolognese.

Ciao,io sono di vicino Prato e effettivamente in Toscana c'è poco. Io comunque ti consiglio Villa Alpine a Bologna,negozio dove puoi toccare con mano Sci,attacchi,scarponi e tutto il resto in ambito sicurezza.
Io devo andare a prendere lo zaino ABS e tutto il kit Arva.
Ero li sabato scorso,non so di cosa hai bisogno ma ha ancora molta roba dell'anno scorso,tanto per capire ha l'ultimo paio di Kuro e dei Sir Francis Bacon.
Se hai domande chiedi pure.
E poi dimenticavo la competenza e soprattutto la cordialità Bolognese.

non so di preciso cosa cerco.. :-? devo cambiare i miei line p100 ormai distrutti, acquisterei in internet, sia in negozi che in mercatini ci sono buone offerte, ma devo prima almeno toccare con mano gli sci, per vedere consistenza (forse serve a poco) ma soprattutto per valutare le misure. sono 167 e il mio line 172 lo sento corto, ma non vorrei esagerare con la lunghezza e perdere troppa manovrabilità, visto che nonostante scii da anni quasi solo fuori pista non sono proprio un manico!

se torni su vedi se puoi vedere se hanno blizzard cochise, line influence 115 e in generale sci tra i 105 e i 115, magari se una volta vado in veneto in auto mi ci fermo!
grazie mille!
ciao ciaooo

Ci sono i miei Sir in vendita sul mercatino :)

li ho visti, ma come dicevo devo rendermi conto delle misure, sono basso 1e67 e non vorrei esagerare con l'altezza.
e poi non vorrei esagerare neanche con la larghezza, faccio tutto con uno sci, e purtroppo scio troppo spesso in appennino!
boh? se mai mi faccio vivo! :D
grazie grazie!!!

li ho visti, ma come dicevo devo rendermi conto delle misure, sono basso 1e67 e non vorrei esagerare con l'altezza.
e poi non vorrei esagerare neanche con la larghezza, faccio tutto con uno sci, e purtroppo scio troppo spesso in appennino!
boh? se mai mi faccio vivo! :D
grazie grazie!!!

Per l'altezza IMHO non ci sono problemi: l'altezza effettiva è di 179 cm, che per uno alto 167 vanno bene....
Nemmeno la larghezza è un problema: il Sir 2011, anche se largo 115mm al centro e rockerato, è uno degli sci più polivalenti degli ultimi anni....conosco più persone, anche su questo forum, che li usano praticamente come sci unico.... :HIP

Meglio se ti spingi almeno fino a Moena dal Ladin Sport (partenr di skiforum e che spedisce online), in Veneto c'è pochino.
O ancora mejo guardi mercatino ;)
Sto mettendo a punto una vetrinetta per i negozi che nel frattempo segnalo qui: ShopAdvisor: negozi di sci ed articoli sportivi

da Ladin c'ho preso pure quelli che ho adesso, già contattato, e gli shiro hanno un prezzo ghiotto! ma sciando spesso in appennino tosco-emiliano e fuoripista con gli impianti c'è poco, spesso mi faccio 700/800 metri di dislivello, e con gli shiro magari montati baron che ho già non è il massimo, considerando anche che la polvere è rarissima!
boh? ci stò andando troppo in sbattimento???

p.s. bella la vetrina! bravo fabio!!!

però baron + s7 miei in vendita h183 forati tour quindi vanno bene i baro
e poi zona venezia -jesolo sono io il padrone:D
a mestre qcl ci sentiamo

però baron + s7 miei in vendita h183 forati tour quindi vanno bene i baro
e poi zona venezia -jesolo sono io il padrone:D
a mestre qcl ci sentiamo

se insieme agli S7 ci metti anche qualche giornata sci in compagnia il sabato quando sono su, li compro! :D

scherzi a parte, gli S7 non mi attizzano un gran che, ma sto davvero valutando tutto e purtroppo manca ancora troppo tempo alla fresca, quindi con calma.

...e sto davvero cercando compagnia per qualche giornata in fresca in dolomiti quando son su, non sono un manico ma viaggio! :D

se insieme agli S7 ci metti anche qualche giornata sci in compagnia il sabato quando sono su, li compro! :D

scherzi a parte, gli S7 non mi attizzano un gran che, ma sto davvero valutando tutto e purtroppo manca ancora troppo tempo alla fresca, quindi con calma.

...e sto davvero cercando compagnia per qualche giornata in fresca in dolomiti quando son su, non sono un manico ma viaggio! :D

i fassani sono aperti a tt ci mancherebbe l'importante nn essere astemio :D
cmq se vuoi vederli chiamami in mp

i fassani sono aperti a tt ci mancherebbe l'importante nn essere astemio :D
cmq se vuoi vederli chiamami in mp

astemiooo??? ahahahah... :D
con gli sci non sono un manico, ma col bicchiere sono quasi un pro!!! :DRUNK

ok, se non ci sentiamo per gli sci ( se dovessi optare per gli S7 cercherei un 179) ci sentiamo per una sciata...
dai, ci guadagnate qualche bevuta!!!