premettendo che non saprei proprio da che parte partire
vorrei sapere cosa mi serve e se riusciro' a fare sciolina e lamine agli sci?
vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa e se è fattibile.
io uso gli sci solo per divertimento pista|freeride
non ho grandi esigenze mi basta non avere la sensazione che lo sci sia come frenato, quindi che scorra bene,
e che non voli via sul duro.
vorrei sapere cosa mi serve e se riusciro' a fare sciolina e lamine agli sci?
vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa e se è fattibile.
io uso gli sci solo per divertimento pista|freeride
non ho grandi esigenze mi basta non avere la sensazione che lo sci sia come frenato, quindi che scorra bene,
e che non voli via sul duro.