Fonzie
Utente malamente
Dunque è ora che vi consulto anche io.
Brutti segnali dal ginocchio - Runner's World : non si fanno autodiagnosi, ma temo ciò.
Dopo diverse camminate in montagna (negli anni) soprattutto in seguito a discese su erba la parte laterale esterna del ginocchio (leggermente sotto) DESTRO mi ha iniziato a fare piuttosto male (non sempre, solo in alcuni casi): 1-2 giorni di riposo e tutto come nuovo. Ho imparato a conviverci aiutandomi con i bastoncini in discesa.
Ora, dopo una giornata di ping pong intensivo
, una piccola scarpinata e dopo un'uscita di jogging con scale annesse ho sentito per la prima volta lo stesso dolore al ginocchio sinistro: ho applicato i soliti 1-2 giorni di pausa ma QUANTO AL CAVOLO, alla nuova uscita il dolore è tornato alla grande costringendomi a camminare. Al che ho fatto passare una settimanella e dopo 5-6 km è tornato!!!
Ora l'idea è lasciarmi a totale riposo per almeno 20 giorni: dite che basta? (ho appena speso un patrimonio in sci: ho paura ;_; )
Più che altro non capisco: per il destro il riposo funziona alla grande, per il sinistro è tutto nuovo e sono timoroso.
Brutti segnali dal ginocchio - Runner's World : non si fanno autodiagnosi, ma temo ciò.
Dopo diverse camminate in montagna (negli anni) soprattutto in seguito a discese su erba la parte laterale esterna del ginocchio (leggermente sotto) DESTRO mi ha iniziato a fare piuttosto male (non sempre, solo in alcuni casi): 1-2 giorni di riposo e tutto come nuovo. Ho imparato a conviverci aiutandomi con i bastoncini in discesa.
Ora, dopo una giornata di ping pong intensivo
, una piccola scarpinata e dopo un'uscita di jogging con scale annesse ho sentito per la prima volta lo stesso dolore al ginocchio sinistro: ho applicato i soliti 1-2 giorni di pausa ma QUANTO AL CAVOLO, alla nuova uscita il dolore è tornato alla grande costringendomi a camminare. Al che ho fatto passare una settimanella e dopo 5-6 km è tornato!!!Ora l'idea è lasciarmi a totale riposo per almeno 20 giorni: dite che basta? (ho appena speso un patrimonio in sci: ho paura ;_; )
Più che altro non capisco: per il destro il riposo funziona alla grande, per il sinistro è tutto nuovo e sono timoroso.

:MM
xspac