Scambio attacchino Dynafit TLT Speed per un attacco freeride/Skialp con talloniera sganciabile ( Es: Marker Baron, Diamir, ecc.). L'attacco è quasi pari al nuovo, comprato nel 2012 ed usato solo in 5 uscite. Comprensivo di rampanti dynafit misura 90 mm.
io ho un diamir freeride con qualche anno sulle spalle + rampant 105 mm usato una sola volta, sarei interessato alla permuta con ovvia differenza da parte mia.
appena posso te lo fotografo.
ciao Gianni
no è il modello freeride, completo di rampant 105mm (sono su dei gotama) usati una volta (taglia L mio scaropone 325mm, arrivano se non erro a 335)ecco le foto:
diamir
diamir
diamir
diamir
diamir
se hai bisogno degli scatti originali per i dettagli o di nuovi scatti basta chiedere
Ciao,
se la domanda era rivolta a me:
suppongo siano gli Explore (non sono i freeride, ma non so se esistono altri modelli). Sono di qualche stagione fa, comunque usati molto poco, non più di 2/3 volte a stagione.
I rampant ci sono, a memoria dovrebbero arrivare a 105. comunque verifico.
Ciao.
PS. mi viene in mente ora che ho anche un paio di silvretta praticamente nuovi, mai montati da me.
se sei intenzionato a vendere solo l'attacchino io potrei farti un'offerta , il diamir potrei offrirlo anch'io ma non c'ho palle di smontarlo dagli sci
Cerco 1 (una piastra) di talloniera (vedi foto sotto) per DYNAFIT TLT SPEED.
Sarebbe veramente grande se riuscissi a trovare anche 2 (o +) cappucci in
teflon (quello verde in foto per riferimento) che sono spinti dal mollone, sul
perno quadro.
DYNAFIT TLT SPEED
piastra talloniera TLT SPEED
P.S.
Ho cercato anche presso la casa madre (DYNAFIT in Germania) ma senza
successo, poichè non tengono più ricambi così "obsoleti" !! mah !
Grazie a tutti, anche se poteste fornirmi indicazioni utili di dove reperire
il ricambio (anche usato andrebbe bene.. )
io ho un paio di diamir explore con i coltelli. sarei interessato ad uno scambio con la differenza da parte mia. se sei interessato ti lascio la mia mail: tommy.d92@hotmail.it