CERCO SCI DA GARA USATO GS h 176

superwax

Member
Cerco uno sci GS USATO da gara h 176 o giu' di li per un ragazzo che fa gare a livello di comitato.
Lo cerco al massimo vecchio di 2 anni e in buono stato, non importa la marca, l'importante che non sia stato passato troppe volte sotto le macchine rettificatrici.
Grazie a tutti

Ciao,
Io ho un Blossom GS 180 raggio 23 pari al nuovo, con piastre vist e attacchi Atomi 614. E' stato usato da una donna per 5/10 gare.

Prezzo 250€, possibile consegna a mano in zona Pesaro. I miei suoceri abitano li.

Gerry

Ecco foto!
81205-4.jpg

81202-1.jpg

81203-2.jpg

Per adesso il prezzo è di 300€ con le lamine e le solette fatte ... ma sono trattabili.
Gli sci ora sono in conto vendita da un ski service che aspettano di essere laminati e sciolinati.
se li vuoi così come sono per farti le lamine come vuoi tu vediamo come fare insomma...

ti scrivo il link dell'annuncio

http://www.skiforum.it/forum/compro...2-con-attacco-175cm-usato-mezza-stagione.html

ciao

Ti ringrazio molto, sono per un ragazzo, adesso sento e ti faccio sapere prima possibile
grazie

Ciao,
Io ho un Blossom GS 180 raggio 23 pari al nuovo, con piastre vist e attacchi Atomi 614.

Io avrei bisogno degli attacchi 6.14, sono disposto ad acquistarli o eventualmente anche a scambiarli con un 10.18 se sono ben tenuti !!

Mi fai sapere qualcosa anche in MP ??

Grazie ciaooo

Ciao,
se ti può interessare ho un Salomon 2v Lab 177 raggio 23 mt.
Prezzo interessante!

Per intenderci, questi:

2v
81362-b947070337631b9c43d2e3d7b6e6dabeorig.jpg

Se ti interessa ho un paio di Head GS credo di 3 anni fa (ma non so). R>29 (o 27)
misura 180.
Attacchi Thyrolya 16 DIN

Sono tipo questi, ma credo 1 o 2 anni piu' vecchi. (attacchi questi)
http://img834.imageshack.us/img834/8833/img0536l.jpg

presi da atleta che li ha usati in gara 2 volte.
Io usati su pista direi 5 volte in tutto.
Le macchine credo non le abbiano mai viste.

Se ti interessano ti mando foto.
Prezzo definiscilo tu.

Bepi

se ti può interessare ho un amico che vede un Rossignol 176 FIS r.21 o 23 non mi ricordo bene.. con attacco 8/16 lo sci è di un paio di stagioni fa.. era della sua ex ragazza.. usato poco..era prima un gara e poi usato la stagione dopo un po in campo libero.. è molto bene tenuto soprattutto di soletta.. se ti interessa fammi sapere.. 260 spedito! ciaao!

ciao, atomic LT12 r23 176 cm attacco 614, passati a macchina una sola volta 300 euri non trattabili...
gli sci sono bianchi e blu e si trovano a verona...
se vuoi foto fammi sapere
ciao
paolo