Consiglio per settimana?

enryfantasy

New member
Ciao. La stagione passata ho sciato per un paio di weekend e quest'anno verrei fare con la mia famiglia (moglie e 2 bambini) una settimana bianca.
Che posti mi consigliate per non spendere cifre folli e trovare neve? In che periodo sarebbe meglio?

Grazie,
Enrico

Io ti consiglio Chiesa in Valmalenco, comprensorio di medie dimensioni a buon mercato anche con innevamento programmato (speriamo non serva) ed adatto anche a famiglie e ai non sciatori...dato che ha un bel centro storico con isola pedonale x shopping ed altre attività sportive (piscina, tennis, ciaspole, moto da neve etc..)

Altezza del Comune 1000 mt ottimo x bimbi...poi funivia 160 posti ti porta sul comprensorio a 2000 mt

Il suo punto di forza è che con 450 euro a persona, a fine febbraio-inizi marzo, fai una settimana in hotel 3 stelle con mezza pensione, noleggio attrezzatura e skipass inclusi. vedi offerte sul sito sondrio e valmalenco.it

ciao

In tutta la Valtellina (Bormio, Madesimo, Chiesa, Livigno ecc) dovrebbe esserci anche quest'anno la promozione Skipass Free: 4-5 notti in hotel, skipass gratis.
Solo bassa stagione: fino a Natale e poi da metà marzo fino a chiusura impianti. Per la neve devi aspettare fino all'ultimo, ma non penso troverai tanti problemi a trovare posto.

.

Grazie per i consigli!!
Proverò a dare un'occhiata.
I bimbi hanno scuola ed infatti dobbiamo decidere se approfittare delle vacanze di natale.
Se ci fosse neve mi piacerebbe anche prima di natale. :)