Consiglio sci Wed'ze XD

corkis_it

New member
Ora mi ammazzate!!! Comunque ho trovato i wed'ze onebreaker p a 100 euro nuovi.
- Attacchi Nova 9 Look DIN da 2,5 a 9,5
- Nucleo poliuretano
- Sciancratura 114 / 70 / 98
- Raggio 11,2 M (II 143 cm)

In un post precedente ho scritto:

in pratica io uso gli sci 6 gg all'anno......
......io sono un principiante (diciamo in evoluzione) faccio piste blu e qualche rossa ( discesa permettendo )
sono 1,83 e peso 80 kg


"eventualmente" che altezza sarebbe buona per me? (173 o 180)


Vorrei un vostro parere grazie!!!
 
head che ti ha fatto vedere ddski è un affarone. praticamente ammortizzato in 2 noleggi.
quando poi ti sarai evoluto :) e invece di 6 gg l'anno ne scii 26 opta per un modello di maggiori prestazioni oltre il trasloco.
 
se ti può interessare vendo un elan easy carving a 100€ sono di un mio amico,messi bene poche uscite fatte ora lo cambia x prendere uno sci tecnico.Se ti può interessare fammi sapere mandami un MP ciao.
 
[Ora mi ammazzate!!! Comunque ho trovato i wed'ze onebreaker p a 100 euro - Attacchi Nova 9 Look DIN da 2,5 a 9,5]

Attenzione a non ammazzarti te con ste cose :DDD
 

.

io focalizzerei il problema su NUCLEO IN POLIURETANO!!! plastica, hai presente? quella delle bottiglie... alla prima sollecitazione o strappi l'attacco dallo sci o diventa una banana!!!
 
io focalizzerei il problema su NUCLEO IN POLIURETANO!!! plastica, hai presente? quella delle bottiglie... alla prima sollecitazione o strappi l'attacco dallo sci o diventa una banana!!!

Hai qualcosa contro gli sci rockerati? No perchè ci vediamo fuori, al parcheggio della decathlon, e la risolviamo :DDD
 
Grazie a tutti per la collaborazione!!!

Sono un neofito in attrezzatura da sci e molto curioso per cui volevo chiedervi delucidazioni su alcuni punti: