Settimana bianca organizzata in pullman

botafogo

New member
Ciao a tutti !
cerco una settimana bianca organizzata con viaggio in pullman compreso per quest'inverno qualcuno sa chi ne organizza? non ho piu voglia di guidare per cui o prendo il treno oppure vado in bus...

ciao e grazie !!!

Ciao a tutti !
cerco una settimana bianca organizzata con viaggio in pullman compreso per quest'inverno qualcuno sa chi ne organizza? non ho piu voglia di guidare per cui o prendo il treno oppure vado in bus...

ciao e grazie !!!

A Teramo c'è un negozio di articolo sportivi che ne organizza ogni anno, si chiama "PiùSport"
Puoi provare a chiamare ed informarti. Fine febbraio scorso comprando qualcosa il titolare mi informó di queste possibilità.
Ciao

Il Doc.

Ultima modifica:
Puoi vedere se ci sono sci club nella tua zona! Per esempio quello di Senigallia organizza parecchie uscite, però parte da Ancona.

Puoi vedere se ci sono sci club nella tua zona! Per esempio quello di Senigallia organizza parecchie uscite, però parte da Ancona.

Ah partono da Ancona? Pensavo da Senigallia.. Avevo anche visitato il loro sito, ma il luogo di partenza non ci avevo fatto caso. Comunque fanno parecchie uscite, e anche belle..

Ah partono da Ancona? Pensavo da Senigallia.. Avevo anche visitato il loro sito, ma il luogo di partenza non ci avevo fatto caso. Comunque fanno parecchie uscite, e anche belle..

Allora dici che è da tenere in considerazione? Non mi dispiacerebbe qualche uscita fuori zona......per uno come me che spesso scia da solo....

Il Doc.

.

Allora dici che è da tenere in considerazione? Non mi dispiacerebbe qualche uscita fuori zona......per uno come me che spesso scia da solo....

Il Doc.

Mah.. in un paio di occasioni ero proprio tentato di partire, poi sai, con due bimbi moolto piccoli è tutto più difficile..

1° MAGGIO A CERVINIA 28-4/1-5-2012
LA THUILE-ATTRAVERSATA M. BIANCO 30/3-1/4/2012
3 VALLESS "FRANCIA" 7-11 MARZO 2012

Solo una di queste tre (e ne hanno fatto altre) bastava per ripagarsi la tessera!:D

Ti capisco...uno dei motivi per cui sono stato lontano dallo sciare.....io ne ho uno un pò più grandicello che quest'anno vorrei farlo iniziare....

O per la miseria.....che gitarelle.....mi vien l'aquolina.....

Il Doc.

Si si, cioè il punto di raccolta è Senigallia ma vanno anche ad Ancona Nord a raccogliere chi è della zona e poi si riparte, sono andata un pò di volte con loro e mi sono trovata molto molto bene!
So che anche i Viaggi del Pinguino organizzano i pullman ma è più "commerciale", è un tour operator.
Pinguino Viaggi - Agenzia Pinguino Viaggi

io sono a pescara, ancona non è lontanissima......provo a cercare il loro sito, qualcuno ha l'indirizzo? e provo anche con il negozio di teramo......cmq grazie, se ne trovate qualcuna voi fatemelo sapere che magari mi inserisco anche io !! ciao !!!

Ciao, io ti consiglio lo SCI CLUB EUROPA

Sciclub Europa

guarda il loro programma hanno già messo la prima uscita per il ponte di Novembre.

Fanno i pulmann con partenza da Bologna, posti bellissimi tutto super organizzato gruppo super divertente ed a prezzo abbordabile.

Te lo consiglio veramente, l'anno scorso con loro ho fatto la settimana di capodanno, a Serre Chevaliere in Francia, un 3 gironi in Austria a Stanton e la chiusura di stagione alle 3Valle in Francia.

Enrico