Ciao a tutti !
cerco una settimana bianca organizzata con viaggio in pullman compreso per quest'inverno qualcuno sa chi ne organizza? non ho piu voglia di guidare per cui o prendo il treno oppure vado in bus...
ciao e grazie !!!
Puoi vedere se ci sono sci club nella tua zona! Per esempio quello di Senigallia organizza parecchie uscite, però parte da Ancona.
Ah partono da Ancona? Pensavo da Senigallia.. Avevo anche visitato il loro sito, ma il luogo di partenza non ci avevo fatto caso. Comunque fanno parecchie uscite, e anche belle..
.
Allora dici che è da tenere in considerazione? Non mi dispiacerebbe qualche uscita fuori zona......per uno come me che spesso scia da solo....
Il Doc.
Ah partono da Ancona? Pensavo da Senigallia.. Avevo anche visitato il loro sito, ma il luogo di partenza non ci avevo fatto caso. Comunque fanno parecchie uscite, e anche belle..
io sono a pescara, ancona non è lontanissima......provo a cercare il loro sito, qualcuno ha l'indirizzo? e provo anche con il negozio di teramo......cmq grazie, se ne trovate qualcuna voi fatemelo sapere che magari mi inserisco anche io !! ciao !!!
io sono a pescara, ancona non è lontanissima......provo a cercare il loro sito, qualcuno ha l'indirizzo? e provo anche con il negozio di teramo......cmq grazie, se ne trovate qualcuna voi fatemelo sapere che magari mi inserisco anche io !! ciao !!!

grazie !!! appena ho un attimo li contatto.......