Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai usato o provato gli Scarponi Tecnica Cochise e Sci Blizzard Cochise o Bushwaker chi li ha provati?
http://www.tecnica.it/media/products/skiboots1213/l/cochise-light-pro-dyn.jpg
http://www.tecnica.it/media/products/skiboots1213/l/cochise120.jpg
http://www.blizzard-ski.com/typo3temp/GB/8A2064_00_001-Bushwacker_flat1_dec23f441_37d6269927.png
http://www.blizzard-ski.com/typo3temp/GB/8A2061_00_001-Cochise_flat1_84dbe68a27_8_e6b977f565.png
http://www.tecnica.it/media/products/skiboots1213/l/cochise-light-pro-dyn.jpg
http://www.tecnica.it/media/products/skiboots1213/l/cochise120.jpg
http://www.blizzard-ski.com/typo3temp/GB/8A2064_00_001-Bushwacker_flat1_dec23f441_37d6269927.png
http://www.blizzard-ski.com/typo3temp/GB/8A2061_00_001-Cochise_flat1_84dbe68a27_8_e6b977f565.png