Rafting... fatevi due risate in attesa della polverella magica....

TigerMat

One Foot

In attesa della discesa sulla nostra penisola di un bel vortice polare bello incazzato.. fatevi 2 risate con questo video girato alla cascata delle Marmore...
purtroppo la qualità non è eccelsa come i filmati originali.. però le risate saranno assicurate... fatemi sapere!!! la colonna sonora si interrompe "magicamente" quando ci sono i momenti più divertenti... consiglio una busta di patatine e una bella birretta ghiacciata per la visione...

Gran bel fiumetto molto divertente il Nera! L'ho fatto diverse volte in kayak e durante l'estate è un vero toccasana per chi cerca un po' d'acqua in appennino.
Un po' nervosetta la guida... qualcuno gli ha detto che eravate lì per divertirvi? :D
Comunque sono esperienze da provare. Bravi!

:DDD

<<Aò 'a regà stamo annà in un posto dove nun ce sò mai annato...>>

di che nazzionalità la guida?

bhè l'avete portata a spasso, Bravi!:D:D

ma se per remare uso la pala da neve con impugnatura a T, secondo te va bene uguale? :D

Secondo me si potrebbe fare, ma se poi succede che va a finire in bocca alla guida come è successo alla mia amica Michela..bè allora ti tocca pagargli il dentista..
Ma non ti preoccupare se lo fai venire da me ti faccio lo scontoHIHIHI

.

Gran bel fiumetto molto divertente il Nera! L'ho fatto diverse volte in kayak e durante l'estate è un vero toccasana per chi cerca un po' d'acqua in appennino.
Un po' nervosetta la guida... qualcuno gli ha detto che eravate lì per divertirvi? :D
Comunque sono esperienze da provare. Bravi!

@ la guida: E FATTELA PIJà ABBENNE!:CICCIO