Mondiali di ciclismo - Valkenburg NL

villo

In pausa
Vedendo il percorso sarà una lotta tra spagnoli, Gilbert, Sagan e speriamo un italiano. Anche se sembra andar forte non credo proprio in Nibali…non ha lo spunto e secondo me la cattiveria giusta per vincere una corsa di un giorno di tale importanza. Io tifo Moser!!

P.S. ovviamente Pereira permettendo HIHIHI

Vedendo il percorso sarà una lotta tra spagnoli, Gilbert, Sagan e speriamo un italiano. Anche se sembra andar forte non credo proprio in Nibali…non ha lo spunto e secondo me la cattiveria giusta per vincere una corsa di un giorno di tale importanza. Io tifo Moser!!

P.S. ovviamente Pereira permettendo HIHIHI

Moser mi sembra un tipo simpatico. Ho appena letto la sua intervista a Repubblica. Simpatico e pure bravo. Non sono un esperto ma mi sembra di capire che il percorso è adatto a lui. C'è il Cauberg. Se po fa. Vai Moreno

Per me i favoriti sono sagan e cancellara che cercherà di riscattare una stagione sfortunata

Gli italiani sono tanti giovani di belle speranze ma contro i fenomeni stranieri temo che ci sarà poco da fare

Ovvio poi che le corse sono imprevedibili e se si metterà in modo favorevole gente come nibali o moser potranno approfittarne:D

Intanto mi devo contraddire su cancellara...cacchio che sfiga anche Pinotti

Martin bissa il successo dello scorso anno contro un grande Phinney arrivato a soli 5 secondi:PPINK

Ha vinto un gran bel corridore anche se quest’anno aveva deluso, ma dalla Vuelta aveva dato segnali di risveglio. Ora con l’iride salva tutta la stagione.. ma potrà ancor dire la sua al Lombardia. Beh noi italiani si sapeva che sperare in Nibali era solo una grande illusione (per me non bisognava nemmeno sperarci!!).

Ha vinto un gran bel corridore anche se quest’anno aveva deluso, ma dalla Vuelta aveva dato segnali di risveglio. Ora con l’iride salva tutta la stagione.. ma potrà ancor dire la sua al Lombardia. Beh noi italiani si sapeva che sperare in Nibali era solo una grande illusione (per me non bisognava nemmeno sperarci!!).

Sono d'accordo e si è dimostrato verametne stupido nel penultimo giro quando si è messo a tirare, infatti Gilbert gli ha riso in faccia quando gli ha chiesto il cambio e al giro successivo si è capito chi avesse ragione.
Mi ha ricordato un po quel mondiale ('94?) in cui puntammo su Chiappucci rinunciando a Ghirotto che era in fuga, io ieri mi sarei giocato una sparata di Moser o una minifuga con dentro Gatto.

Giustissimo. Certo che quella sparata sul cauberg di Gilbert è stata fenomenale e più nessuno ci ha creduto o avuto le gambe per riprenderlo, vittoria meritata.

POCHE PAROLE PER COMMENTARE IL MONDIALE DI IERI

HA VINTO NETTAMENTE IL PIU' FORTE E ANCHE IL SECONDO E IL TERZO STANNO GIUSTO A SIGNIFICARE LE FORZE IN STRADA IERI !!!

GILBERT
B.HAGGEN
VALVERDE

veramente un podio perfettto!!!!!!!!

Giustissimo. Certo che quella sparata sul cauberg di Gilbert è stata fenomenale e più nessuno ci ha creduto o avuto le gambe per riprenderlo, vittoria meritata.

Anche se qualche noto pennivendolo adombra i soliti sospetti senza avere il coraggio di scrivere quello che pensa.

Per il resto noi non avevamo nessun corridore in squadra che potesse competere su quel percorso contro gli avversari di ieri.