Ebbene si come da titolo nel futuro (dicembre-marzo) è prevista la mia prima settimana bianca e la mia prima settimana di lezione ...... detto questo, aprò il topic perchè sto pensando seriamente di andare ad acquistare gli scarponi.
Ho messo gli sci ai piedi 3 volte, due giornate con gli amici ed una con maestro per lezione privata e proseguimento autonomo; durante queste 3 giornate mi hanno "appioppato" logicamente 3 scarponi diversi........ uno più largo, uno più stretto, uno mi sfondava le dita, uno mi gelava i piedi.....
quindi per evitare tutto questo e anche per una questione igienica ho deciso di prendermi gli scarponi personali.
Non vorrei prendere uno scarpone da utilizzare solo per il primo al massimo secondo anno (magari con flex troppo basso)......... ecco perchè chiedo a voi (esperti di questo sport) su marche, modelli e flex....... inoltre ho un leggera forma di ginocchio varo, ha bisogno di qualche modello particolare???
Sono alto 1.72 e peso sui 72kg.
Grazie in anticipo
Ho messo gli sci ai piedi 3 volte, due giornate con gli amici ed una con maestro per lezione privata e proseguimento autonomo; durante queste 3 giornate mi hanno "appioppato" logicamente 3 scarponi diversi........ uno più largo, uno più stretto, uno mi sfondava le dita, uno mi gelava i piedi.....
quindi per evitare tutto questo e anche per una questione igienica ho deciso di prendermi gli scarponi personali.Non vorrei prendere uno scarpone da utilizzare solo per il primo al massimo secondo anno (magari con flex troppo basso)......... ecco perchè chiedo a voi (esperti di questo sport) su marche, modelli e flex....... inoltre ho un leggera forma di ginocchio varo, ha bisogno di qualche modello particolare???
Sono alto 1.72 e peso sui 72kg.
Grazie in anticipo