Stroppolata 18.06.2006 (ovvero il pranzo degli skifosi)

Stroppolina

La Mascotte
Allora, inizio io a quanto pare a raccontare di oggi.
l u c a mi viene a prendere a casa, poi andiamo a recuperare uomo-sci alla stazione di Padova (ovvero, luca rimane in macchina e io lo vado a recuperare). Arriviamo al ristorante verso mezzogiorno, così andiamo al parco giochi vicino al parcheggio (io mi stavo per uccidere in una di quelle altalene stupide :roll: ), poi finalmente piano piano arrivano tutti gli altri. Da ricordare il proprietario del ristorante, in completo rosa salmone leggermente dell'altra sponda, ma solo leggermente...e la Mera che è arrivata solo alle quattro perchè bloccata con un evento, mi ha lasciata da sola con 13 skifosi!!!
La predisposizione nella tavola: il Divino a capotavola, vicino i moderatori (escluso Matteo) e poi tutti gli altri. Iniziamo a mangiare, il bis di primi, la carne...e poi la sorpresa della sottoscritta per Robbs e Koala: la torta con le candeline! Hanno fatto una faccia assurda quando hanno visto la torta :lol: Intanto mi volevano buttare in piscina,cari i miei skifosi!!! Abbiamo anche chiamato MrG, luca l'ha insultato un po' perchè non veniva (gli ha augurato di andare al m**e :shock: ), e mi ha anche scambiata per Livia!!! :no: Sentito al telefono anche Stooge (ma è vero che hai detto che si è sentita la mia voce??? :think: ) e Free varco (e gli ho detto che gli stava bene che a 2Alpes pioveva...).
Dopo siamo andati a Lazise centro, a camminare vicino al lago, un caldo assurdo! Eh si, chiediamo venia, ma abbiamo preso una granita per non squagliarci dal caldo... :oops: Fatta la foto di gruppo (grazie al tipo che ha fatto una foto decente!) siamo andati al parcheggio e poi via a casa!
Devo davvero ringraziare tutti quelli che sono venuti, alcuni iscritti non li pensavo proprio così...e Koala è diventato Piccolo gufo, ha portato il sole e il caldo!!! :shock: Ringrazio il Robbs che oltre al libro mi ha dato un cd con canzoni gardenesi, il Divino perchè aveva la maglia uguale alla mia e tutti gli altri perchè mi hanno sopportata!!!
Ah, al ristorante abbiamo messo su il cd con le canzoni gardenesi, tue tipi si sono messi a ballare!!! :roll:
GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!
Veronica
e ora chi ha fatto le foto, le posti!!!

Ok, arrivo io! La mia giornata inizia alle 9.10 circa quando Ilconte arriva a casa mia e si parte in direzione di Agrate Brianza, Genepy ci aspetta all'ombra di un castagno nello sgabiotto dell'autostradale..viaggio tranquillo, a parte un piccolo incidentino in zona Grumello-Telgate..arriviamo a Lazise con una buona ora di anticipo, quindi ci facciamo un bel giro del centro osservando il panorama (Ilconte è un grande osservatore :shock: :lol: )..poi ci troviamo con il Koala, Kirama e Drey e tanto per passare il tempo ci faccimao un altro giro del paesello, con ripasso del panorama! Poi finalmente decidiamo di andare verso il ristorante (era già un po' tardino, tanto che la Stroppy mi chiama per vedere se eravamo vivi)..Kirama e gli altri stanno per finire in camporella in mezzo ai vigneti, ingannati da un'indicazione alquanto fallace 8--) poi, si arriva e si inizia a mangiare..la Stroppy mi fa la sorpresona della torta di compleanno (le foto penso le abbia Drey) e il mio CD dei LAdiner ha fatto scoppiare l'amore tra due tedeschi al tavolo dietro 8--) (nel frattempo il bambino del tavolo vicino al nostro faceva cadere prima il bicchiere di vino della madre e poi la digitale del padre, suscitando le ire di entrambi!) ora metto le foto

Grazie a tutti per la partecipazione:

:ad: :ad: :ad: Stroppolina
:ad: L u c a
:ad: Meraviglia
:ad: Fabio
:ad: Robbs
:ad: Koala
:ad: Uomo sci
:ad: Genepy
:ad: Matteo
:ad: Biohazard
:ad: Ilconte
:ad: Crazy-skier
:ad: Net-surfer
:ad: Kirama
:ad: Drey

Il pranzo è stato davvero speciale, sia per la ottima compagnia sia per i piatti. Carne ottima e primi ottimi.
Panorama bellissimo, temperatura accettabile/calda.

Finalmente ho visto in faccia alcuni nickname. Grazie a Stroppolina per la Stroppolata, grazie a Meraviglia che è venuta anche se aveva impegni di lavoro (e grazie per il cappellino con uno dei brand più Muchi del mondo... ed è uno dei brand che preferisco: Caterpillar), grazie a chi è partito presto e da distante, grazie a Robbs per il bellissimo cd in ladino :D Grazie a MatteoT e Bioharzard che hanno portato con loro "i mostri" :paura: Grazie a chi ha telefonato ed ha inviato messaggini.

Bellissima la passeggiata a Lazise, bellissimo tutto.

Che altro dire, spero le foto vengano postate in formato molto piccolo (Divy sei Figy) :D

Stroppolata: pollice su

Allora, prima di tutto la tavolata, così disposta (per chi non ci conosce)..il Divino che fa la foto, poi sulla destra dal basso verso il fondo: Koala, Drey, L u c a, Kirama, Ilconte, Genepy. Sulla sinistra, dal basso: la Stroppy, io, Net Surfer e Crazy Skier (o viceversa :think: ), Uomo Sci, Biohazard e Matteo.

282-copia-di-raduno-skiforum-020.jpg

Ora il Divino che parla al telefono con Freevarco in diretta da Les Deux Alpes

283-copia-di-raduno-skiforum-011.jpg

Crazy Skier (o Net Surfer :think: ) che divora la pasta direttamente dalla pentola
8--)

284-copia-di-raduno-skiforum-012.jpg

ma che bello il nostro divy!!!io sono venuta malissimo, non ero incazzata però... :think: cmq il disgraziato che mangia direttamente dalla pentola ed è un grissino è net surfer (o almeno credo)

che belli che siete!! :clap: :clap: :clap: non è vero stroppy non sei venuta male! belli belli belli :clap: :clap: :clap:

Ecco vedi che stroppolina si ricorda! Però è un po' incerta non va mica tanto bene :think:

net-surfer ha detto:
Ecco vedi che stroppolina si ricorda! Però è un po' incerta non va mica tanto bene :think:
ma perchè mi ricordavo il nomeeeeeeeeeee...è già tanto che me li sono ricordati tutti (scusa luigi se ti ho scambiato all'inizio con max :oops: )

Ora l'angolo del tavolo destinato alle personalità: Admin e moderatori 8--)

285-copia-di-raduno-skiforum-014.jpg

Con qual leggiadria la Mascotte mastica una patata al forno

286-copia-di-raduno-skiforum-017.jpg

E tutti magnano con gusto la grigliata con la tagliata! 8--)

287-copia-di-raduno-skiforum-015.jpg