Opening val senales 22-25 novembre - ricci o lisci?

Pibe13

New member
80957-senales2012filemanifesto03giuliano.jpg


Qualche fiocco stà scendendo e visto il clima di regressione e di scimmia latente apro il post...per ricordare...l'apertura a fine Novembre in senales per una bella messa in piega....

io arriverò così....

80958-31813840573476004142080286103n.jpg


quest'anno ho deciso di mettere la testa a posto....giusto giusto il look per avere l'onore in un grosso nome del telemark Americano...

Vi aspetto ... in piega.... sperando in super forma....
 
attendo il programma !!
dopo un anno di stop per infortunioho deciso che quest anno mi dedicherò anima e corpo al telemark ... e naturalmente in Senales presente :)
 
vieni????? ah aha ah sarebbe ora....scherzo...dai che ti voglio veder in piega...finalmente...ci siamo incontrati solo in terreno neutro nevoso a Luglio...con sciabolata...:PPINKHIHIHI
 

.

Sarebbe bello poter partecipare ma per me è davvero fuori mano, se riesco ad organizzare una macchinata ok altrimenti nisba.

Il problema è che conosco pochi Telemuniti.....e molti non si schiodano nemmeno coi cannoni.
 
attendo il programma !!
dopo un anno di stop per infortunioho deciso che quest anno mi dedicherò anima e corpo al telemark ... e naturalmente in Senales presente :)

attila cacchio che nickname....ti vedo bene in piega...con la scimma...non ci sono ancora i prezzi per eventuali corsi (non sei obbligato a farli) e il programma quasi definitivo lo trovi su Telemark Snow Events - Home, compreso il modulo di adesione...
 
Sarebbe bello poter partecipare ma per me è davvero fuori mano, se riesco ad organizzare una macchinata ok altrimenti nisba.

Il problema è che conosco pochi Telemuniti.....e molti non si schiodano nemmeno coi cannoni.

Jeenyus è lo stesso problema che io con voi dell'Ovest...siete troppo in là...o avanti! ah ah ah ha..possono salire anche "rigidi o snowboarder" ... non siamo così esclusivi..

HIHIHI:CICCIO
 
il ghiacciaio è di tutti...non è riservato ai telemarkers...e noi piegati proveniamo tutti da rigidi o snobordi :PPINK:D

si, ma alla fine abbiamo capito e abbiamo sentito questa urgenza di cambiamento...non li giustificare che "loro" (non me li far piu neppure nominare) giustificazioni NON ne hanno :PPINK :PPINK
 
attila cacchio che nickname....ti vedo bene in piega...con la scimma...non ci sono ancora i prezzi per eventuali corsi (non sei obbligato a farli) e il programma quasi definitivo lo trovi su Telemark Snow Events - Home, compreso il modulo di adesione...

in piega con la scimmia sulla spalla ... ihihih !!!! il modulo di adesione non lo trovo però ..
cmq seguirò attentamente il TSE , speriamo di vederci presto
cià
 
Top