Problema salomon

matteo88

New member
Ciao a tutti, ho acquistato un paio di salomon su internet. Gli sci nell' estremità posteriore presentano due piccole scanalature come da foto 2012-09-11 20.06.03.jpg . é normale? La plastica dove c è la scritta salomon è intatta, invece dove ci sono quelle 2 piccole scanalature erano riempite da un prodotto plasticoso più morbido che con lì unghia veniva via (la parte destra è gia saltata via mentre nella foto la parte sinistra è ancora presente quella plastichina piu morbida)
Vi ringrazio in anticipo.

E' un salomon x-wing?! Cmq se e'
Presente solo su uno sci, mi sembra, anche se la foto non e' chiarissima, sia un piccolo difetto/rottura del gomma "paracoda"... Non influisce sullo sci, ma capisco che e' fastidioso comprare una cosa e riceverla difettata... Purtroppo e' il problema di comprare sci su internet... Eh eh eh

E' un salomon x-wing?! Cmq se e'
Presente solo su uno sci, mi sembra, anche se la foto non e' chiarissima, sia un piccolo difetto/rottura del gomma "paracoda"... Non influisce sullo sci, ma capisco che e' fastidioso comprare una cosa e riceverla difettata... Purtroppo e' il problema di comprare sci su internet... Eh eh eh

no è su tutti e 2 gli sci.. ma se si fa saltare quella plastichina morbida restano 4 scanalature identiche su tutti e 2 gli sci ( 2 per sci ).. e ora guardando foto su internet mi sembra di notare anche nelle immagini queste 2 tacche in fondo allo sci.

Ciao,
Forse erano appaggiati da tempo a una rastrelliera per sci, dove nella base c'era qualcosa che ha fatto si che si formassero questi due solchi... In tutti i casi come dice tonio non infulisce sullo sci non ti preoccupare... si anche a me scoccierebbe su un paio di sci nuovi, ma vedrai che dopo qualche sciata non ti ricorderai neanche più di quel piccolo difetto.
ciaoo

.

Ciao,
Forse erano appaggiati da tempo a una rastrelliera per sci, dove nella base c'era qualcosa che ha fatto si che si formassero questi due solchi... In tutti i casi come dice tonio non infulisce sullo sci non ti preoccupare... si anche a me scoccierebbe su un paio di sci nuovi, ma vedrai che dopo qualche sciata non ti ricorderai neanche più di quel piccolo difetto.
ciaoo

Grazie x la risposta.. si l importante è che non Influisca cn la sciata.. cmq ho creato il post prima d andare a cercare altre immagini dei miei stessi sci e scoprire che ono fatti cosi :-D, probabilmente quel pezzo dove c e la critta salomon viene stampato cn una macchina e lascia quella spece d testimoni..

Tranquillo è giusto così!
non sono ne rovinati ne rastrelliere.. lo sci nasce così con o senza i "gommini" nn cambia nulla

Tranquillo è giusto così!
non sono ne rovinati ne rastrelliere.. lo sci nasce così con o senza i "gommini" nn cambia nulla

Grazie x la risposta.. si infatti sotto questi "gommini" c È la propria sede.. fatta a macchina..praticamnete erano saltati 2 gommini su 4.. ho levato anche gli altri 2 cosi ora tt e 4 uguali e nn embra un difetto!!