Sci freestyle

Celipe

New member
Ciao a tutti ho 2 domande: una volta bucati i miei sci da freestyle con gli attacchi è possibile cambiarli con altri piu corti e quindi bucare gli sci un altra volta?? X sci da freestyle è molto importante avere scarponi piu leggeri da freestyle o vanno bene scarponi normali da sci da pista!?? Attendo risposte !! Grazie

Ti spiego.. Io ho un paio di sci freestyle con già gli attacchi su (e quindi con gli sci già bucati xk x mettere gli attacchi bisogna bucarli). Se io voglio cambiare numero di scarpone xk troppo grandi, devo far accorciare l attacco e quindi bucare di nuovo gli sci. Cmq mi interessa di piu sapere se è importante avere o no uno scarpone da freestyle piuttosto che quelli normali

mettiamola cosi .... i pro farebbero dei tricconi anche con gli sci di legno del 1800, i boots in pelle legati con dello spago agli assi! per noi comuni mortali diciamo che abbiamo bisogno un po' dell'aiuto del mezzo meccanico!!! poi guada io uso i ful tilt che in fondo negli anni 90 erano degli scarponi super race che venivano utilizzati anche in coppa del mondo!!!

si non saranno perfetti e dovrai poi prevedere di comprarne uno adatto ma per gli inizzi vanno bene anche quelli da pista! basta che ti siano comodi e non ti facciano male!