Matteo Renzi for President

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

villo

In pausa
Premesso che ho una considerazione dei politici pari a zero (compreso il Bocconiano.. sempre al servizio delle banche… quelle banche che hanno costruito/ingigantito la crisi!!) se Matteo Renzi fosse il candidato della sx andrei a votarlo (e nn ho mai votato sx) anche se avevo già deciso di non andare più a votare. Si andrei a votare solo se fosse uno dei candidati altrimenti me ne resto a casa!!
Mi piace come persona e mi piace quello che dice e poi è giovaneeeeee caz2o!!!!!!!! Sono già stanco di vedere vecchie cariatidi!!!! A 70 e forse anche 2/3 in meno l’unica cosa che devi fare è andare a pescare, altro che governare un Paese!!! Quindi si io spero che Renzi diventi il prossimo Presidente del Consiglio!!!! Voglio un Paese governato da 40/50 enni!!!!!!
 
Ultima modifica:
Premesso che uno una considerazione dei politici pari a zero (compreso il Bocconiano.. sempre al servizio delle banche… quelle banche che hanno costruito/ingigantito la crisi!!) se Matteo Renzi fosse il candidato della sx andrei a votarlo (e nn ho mai votato sx) anche se avevo già deciso di non andare più a votare. Si andrei a votare solo se fosse uno dei candidati altrimenti me ne resto a casa!!
Mi piace come persona e mi piace quello che dice e poi è giovaneeeeee caz2o!!!!!!!! Sono già stanco di vedere vecchie cariatidi!!!! A 70 e forse anche 2/3 in meno l’unica cosa che devi fare è andare a pescare, altro che governare un Paese!!! Quindi si io spero che Renzi diventi il prossimo Presidente del Consiglio!!!! Voglio un Paese governato da 40/50 enni!!!!!!

Buona fortuna............ :OOO:OOO:OOO
 
Scelta difficile: argomento molto interessante ma di sicuro fonte di scazzi e smazzi.
Io la terrei aperta a patto Che nessuno offenda altre persone, Che i toni siano pacati ed educati.
Per argomentare un disappunto usiamo un linguaggio cordiale. Ad esempio: la tua idea potrebbe essere condivisibile ma...
Capisco il tuo punto di Vista ma secondo me....
Se accettate Che alla prima offesa o appena i mod reputano caldi i toni della discussione Si chiude (scelta insindacabile) per me Si può provare.
Treno.
 
Renzi e' secondo me l'unico che puo vincere le elezioni per il centrodestra.
In un Paese normale i politici che hanno governato gli anni passati si farebbero da parte sostenendo nuove correnti.
In Italia dubito che i vari Bersani o D'Alema o altri mollino facimente la presa.
 

.

con Renzi fino a prova contraria. Se sgarra lo vado a cercare a firenze. Ma la gioventù è dalla sua parte ed il suo passato non è compromesso come quello dei vari besrani, berlusca, fini ecc. In un empasse come siamo c'è bisogno di soggetti nuovi in tutti i partiti...
 
con Renzi fino a prova contraria. Se sgarra lo vado a cercare a firenze. Ma la gioventù è dalla sua parte ed il suo passato non è compromesso come quello dei vari besrani, berlusca, fini ecc. In un empasse come siamo c'è bisogno di soggetti nuovi in tutti i partiti...

Concordo in pieno


Urrà by iPad 2!!!
 
Intanto Renzi fa litigare il partito, motivo per cui il centro sinistra non è stato in grado di governare negli ultimi 15 20 anni... Non vedo miglioramenti rispetto ai vecchi, per questo il mio voto non lo avrà
 
Intanto Renzi fa litigare il partito, motivo per cui il centro sinistra non è stato in grado di governare negli ultimi 15 20 anni... Non vedo miglioramenti rispetto ai vecchi, per questo il mio voto non lo avrà
è vero! per questo merita il voto berlusconi, perchè i suoi non hanno litigato ed hanno governato per 5 anni...:shock:
 
Non ho mica scritto che l'alternativa è Berlusconi :shock:
Ma già avevo dato il voto a Veltroni che parlava di nuovo partito, di partito che va da solo, spazio ai giovani, alla gente comune... e poi, alla prima occasione gli han fatto lo sgambetto i suoi "compagni". Non vedo perchè dovrei commettere lo stesso errore, poi ognuno fa come crede. Se grazie al tuo voto e a chi la pensa come te dimostrerà di far seguire i fatti alle parole, allora lo voterò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top