Pagina 1 di 341 123456789101151101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 5110

Discussione: Matteo Renzi for President

Predefinito Matteo Renzi for President

Premesso che ho una considerazione dei politici pari a zero (compreso il Bocconiano.. sempre al servizio delle banche… quelle banche che hanno costruito/ingigantito la crisi!!) se Matteo Renzi fosse il candidato della sx andrei a votarlo (e nn ho mai votato sx) anche se avevo già deciso di non andare più a votare. Si andrei a votare solo se fosse uno dei candidati altrimenti me ne resto a casa!!
    Mi piace come persona e mi piace quello che dice e poi è giovaneeeeee caz2o!!!!!!!! Sono già stanco di vedere vecchie cariatidi!!!! A 70 e forse anche 2/3 in meno l’unica cosa che devi fare è andare a pescare, altro che governare un Paese!!! Quindi si io spero che Renzi diventi il prossimo Presidente del Consiglio!!!! Voglio un Paese governato da 40/50 enni!!!!!!
    Ultima modifica di villo; 17-09-2012 alle 09:32 AM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuto nello SkiForum

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Dumont, Moment Night Train 2011, Ace of spades boot, La sportiva spectre, Dps wailer 99
    Skife
    1481
    692 Skife in 352 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da villo Vedi messaggio
    Premesso che uno una considerazione dei politici pari a zero (compreso il Bocconiano.. sempre al servizio delle banche… quelle banche che hanno costruito/ingigantito la crisi!!) se Matteo Renzi fosse il candidato della sx andrei a votarlo (e nn ho mai votato sx) anche se avevo già deciso di non andare più a votare. Si andrei a votare solo se fosse uno dei candidati altrimenti me ne resto a casa!!
    Mi piace come persona e mi piace quello che dice e poi è giovaneeeeee caz2o!!!!!!!! Sono già stanco di vedere vecchie cariatidi!!!! A 70 e forse anche 2/3 in meno l’unica cosa che devi fare è andare a pescare, altro che governare un Paese!!! Quindi si io spero che Renzi diventi il prossimo Presidente del Consiglio!!!! Voglio un Paese governato da 40/50 enni!!!!!!
    Buona fortuna............

Predefinito

Per il momento chiudo.

Sapete che la politica su sf è calmierata.

Attendiamo che ne pensa fabio.

Member
    Attrezzatura
    Bastoncini in alluminio verniciati.
    Skife
    13497
    9369 Skife in 2534 post
    Blog Entries
    83

Predefinito

Scelta difficile: argomento molto interessante ma di sicuro fonte di scazzi e smazzi.
    Io la terrei aperta a patto Che nessuno offenda altre persone, Che i toni siano pacati ed educati.
    Per argomentare un disappunto usiamo un linguaggio cordiale. Ad esempio: la tua idea potrebbe essere condivisibile ma...
    Capisco il tuo punto di Vista ma secondo me....
    Se accettate Che alla prima offesa o appena i mod reputano caldi i toni della discussione Si chiude (scelta insindacabile) per me Si può provare.
    Treno.

Predefinito

Renzi e' secondo me l'unico che puo vincere le elezioni per il centrodestra.
    In un Paese normale i politici che hanno governato gli anni passati si farebbero da parte sostenendo nuove correnti.
    In Italia dubito che i vari Bersani o D'Alema o altri mollino facimente la presa.

Predefinito

Piuttosto che votare per Renzi voterei per Berlusconi. L'originale è sempre meglio della copia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteo81 Vedi messaggio
    Renzi e' secondo me l'unico che puo vincere le elezioni per il centrodestra.
    Scusa ma Renzi si è candidato alle primarie per il PD contro Bersani.
    A meno che la tua fosse ironia, in tal caso mi scuso per non averla capita.

God save the powder!!! Skifoso
    Attrezzatura
    Dalbello LupoSP 130 Salomon X3 120 Cs Salomon 3V Salomon 2V Salomon bbr 8.9 Volkl shiro
    Skife
    6
    5 Skife in 2 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doppiomisto Vedi messaggio
    Piuttosto che votare per Renzi voterei per Berlusconi. L'originale è sempre meglio della copia.
    Doppiomisto ma uno sta al PD e uno al PDL !?!

Urrà by iPad 2!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    come i miei mutui, in fase di . . . ristrutturazione
    Skife
    0
    4 Skife in 4 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da antonio.p Vedi messaggio
    Doppiomisto ma uno sta al PD e uno al PDL !?!
    Urrà by iPad 2!!!
    Guarda che lo sa bene . . . era un commento sulla politica di Renzi . . .

Attrezzatura
    Dalbello LupoSP 130 Salomon X3 120 Cs Salomon 3V Salomon 2V Salomon bbr 8.9 Volkl shiro
    Skife
    6
    5 Skife in 2 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gio Pa Vedi messaggio
    Guarda che lo sa bene . . . era un commento sulla politica di Renzi . . .
    Renzi paragonato a Berlusconi... Mmm intrigante!!!

Urrà by iPad 2!!!

Predefinito

con Renzi fino a prova contraria. Se sgarra lo vado a cercare a firenze. Ma la gioventù è dalla sua parte ed il suo passato non è compromesso come quello dei vari besrani, berlusca, fini ecc. In un empasse come siamo c'è bisogno di soggetti nuovi in tutti i partiti...

Attrezzatura
    Skife
    6
    5 Skife in 2 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    con Renzi fino a prova contraria. Se sgarra lo vado a cercare a firenze. Ma la gioventù è dalla sua parte ed il suo passato non è compromesso come quello dei vari besrani, berlusca, fini ecc. In un empasse come siamo c'è bisogno di soggetti nuovi in tutti i partiti...
    Concordo in pieno

Urrà by iPad 2!!!

Predefinito

Intanto Renzi fa litigare il partito, motivo per cui il centro sinistra non è stato in grado di governare negli ultimi 15 20 anni... Non vedo miglioramenti rispetto ai vecchi, per questo il mio voto non lo avrà

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    Intanto Renzi fa litigare il partito, motivo per cui il centro sinistra non è stato in grado di governare negli ultimi 15 20 anni... Non vedo miglioramenti rispetto ai vecchi, per questo il mio voto non lo avrà
    è vero! per questo merita il voto berlusconi, perchè i suoi non hanno litigato ed hanno governato per 5 anni...

Predefinito

Non ho mica scritto che l'alternativa è Berlusconi
    Ma già avevo dato il voto a Veltroni che parlava di nuovo partito, di partito che va da solo, spazio ai giovani, alla gente comune... e poi, alla prima occasione gli han fatto lo sgambetto i suoi "compagni". Non vedo perchè dovrei commettere lo stesso errore, poi ognuno fa come crede. Se grazie al tuo voto e a chi la pensa come te dimostrerà di far seguire i fatti alle parole, allora lo voterò

Pagina 1 di 341 123456789101151101 ... UltimoUltimo