WLF dighistico (lago di Scais)

ste1258

Well-known member
Che lago è e da dove è visto?

80888-p1110368.jpg

Ultima modifica:
Non è per caso la diga di place moulin in valpelline?

Una volta che la sapevo:D:D:DCi sono stato lo scorso anno e quello che mi(ci) colpi è stato appunto il colore. Vediamo un po'. Dal parcheggio (dove stà anche la baracca che vende prodotti locali), parte la strada non asfaltata per la fine del lago artificiale (mo' non ricordo il nome) dove si svolge anche un servizio taxi, per chi non può camminare, sopra ho notato una altra strada che passa, chiaramente, più in alto è da li che hai scattato la foto. Mi sono scordato del lago Pian Palù è anche artificiale ma è quasi tondo

Sembra dall'alpeggio che c'è lì sopra, se non ricordo male si chiama caronno giusto???

L'alpeggio si chiama Caronno, giusto, ma la foto l'ho fatta da un po' più in alto, precisamente dal bivacco Mambretti.

@ nonnosciatore: non disperarti, non c'avresti preso :D Non è Place Moulin, anche se il colore dell'acqua è molto simile.

L'alpeggio si chiama Caronno, giusto, ma la foto l'ho fatta da un po' più in alto, precisamente dal bivacco Mambretti.

@ nonnosciatore: non disperarti, non c'avresti preso :D Non è Place Moulin, anche se il colore dell'acqua è molto simile.

E' vero:-?:-?La strada bianca a Place Moulin, dando le spalle alla diga sta a sinistra, esaminando bene la foto, qui la strada bianca sta a destra