Ciao a tutti,
sto per fare il grande salto e comprare un cosidetto sci fattone eh eh
per ora mi ero sbilanciato al massimo su un volkl kendo (all mountain)
pero' mi e' sorta una domanda angosciante: ma riusciro' ad infilarlo nei portasci esterni delle cabinovie?
e se sono troppo larghi e non ci passano?
ho gia' visto che i twin tip e comunque quelli molto rockerati li devono infilare separatamente occupando 2 spazi
ma non e' che tipo un volkl shiro o un k2 hardside nemmeno ci passano?
se esiste questo problema fino a che misura ci passano?
se la cabina e' progettata con i portasci fuori di solito e' bassa e portarlo dentro sarebbe un problema.
Se li devo infilare singolarmente (occpuando 2 posti e magari facendo inc___are qualcuno) c'e' il rischio che si ribaltino fuori?
Spero che le vostre epserienze personali possano aiutarmi.
Il posto dove vado piu' spesso a sciare mi obbliga a usare spesso una cabina con portasci esterno qundi son dubbioso.
grazie in anticipo per le eventuali risposte
ciao
icextor
sto per fare il grande salto e comprare un cosidetto sci fattone eh eh
per ora mi ero sbilanciato al massimo su un volkl kendo (all mountain)
pero' mi e' sorta una domanda angosciante: ma riusciro' ad infilarlo nei portasci esterni delle cabinovie?
e se sono troppo larghi e non ci passano?
ho gia' visto che i twin tip e comunque quelli molto rockerati li devono infilare separatamente occupando 2 spazi
ma non e' che tipo un volkl shiro o un k2 hardside nemmeno ci passano?
se esiste questo problema fino a che misura ci passano?
se la cabina e' progettata con i portasci fuori di solito e' bassa e portarlo dentro sarebbe un problema.
Se li devo infilare singolarmente (occpuando 2 posti e magari facendo inc___are qualcuno) c'e' il rischio che si ribaltino fuori?
Spero che le vostre epserienze personali possano aiutarmi.
Il posto dove vado piu' spesso a sciare mi obbliga a usare spesso una cabina con portasci esterno qundi son dubbioso.
grazie in anticipo per le eventuali risposte
ciao
icextor
..... intervengo a darti una risposta seria: io ho un bel fattone (vedi firma) e negli impianti nei quali lo sci non ci sta, basta metterlo in diagonale e non piatto, mettendo uno sci per buco - nel senso di occupare due buchi invece di uno, non so se sono stato chiaro.