9-9-12:piccola camminata al MOTTARONE

marcolski

Well-known member
Eccoci...come ogni estate un giretto nelle vicine montange...lo scorso anno in val formazza,quest anno al Mottarone...vicinissimo a solo 49km di auto...panorami incredibili,ieri un po coperti di umidità,visto che in pianura faceva troppo caldo.
tanta gente in cime...ma anche due attività come L ALPILAND(slittovia del mottarone)e tante arrampicate sulle pareti rocciose verso la val d ossola.
bel giretto....bel sole...spero di ritornarci con la dama!

80849-motta1.jpg

skilift baita omegna

80850-motta2.jpg

verso la cima

80851-motta3.jpg

verso valle e lago d orta.

80852-motta4.jpg


80853-motta5.jpg

verso verbania...

80854-motta6.jpg

cima mottarone con gli arrivi delle sciovie baby e rossa.

80855-motta7.jpg
 
...hula Marco, bel report e ottima passeggiata ( nostalgia dei monti innevati?!?)...
Resisti che tra poco si comincia...:D
 
...hula Marco, bel report e ottima passeggiata ( nostalgia dei monti innevati?!?)...
Resisti che tra poco si comincia...:D
ho colto l occasione!
Tutto sommato un po' di vita c'è...Hai provato la "slittovia"? :D

si vita e un bel po di ......cera...la slittovia bella divertente...da provare d inverno...
ho fatto anche la seggiovia...per togliere un po la scimmia seggiovia LA VETTA.
Poi...mi sono gustato il panorama e l arrivo della funivia veramente più anacronostica di quelle di cervinia....HIHIHI
 

.

ma la pistina in neveplast è ancora abbandonata alle erbacce o l'hanno in ordine ??? ci siamo saliti in bici l'estate pscorsa e l'ho vista molto sull'abbandonato..:(
 
che peccato ricordo quanto era entusiasta Paolo il direttore della scuola quando l'hanno installata ,il primo anno ci abbiamo passato qualche pomeriggio , ma già il secondo anno era iniziato l'abbandono ... :(:uuue:
 
manca una foto dalle parti dell'Alpe Corti! :D

Chissà perchè la pistina neveplast l'hanno lasciata in abbandono! Ricordo il grande entusiasmo all'inaugurazione con la presenza di Max Blardone!!
 
Top