WLF difficile , only for locals

pat

Well-known member
Già è difficile indovinare il posto , in più voglio trovare almeno uno "skifoso" che ci abbia effettivamente sciato (anni fa...)

Sciovia
80831-sciovia.jpg

E ora... scervellatevi (ma non troppo)

La stazione di Zambla ? Provincia -Bergamo-

Fuochino ... ma non è Zambla, anche perchè a Zambla gli impianti sono ancora attivi, anche se sono due moncherini dalla lunghezza risibile (mi riferisco allo skilift di fronte all'Arera del ristorante Monteneve e a quello più ombroso e imboscato dietro l'Alben); comunque siamo in zona bergamasca

Primo indizio: poco prima di questa località ci si abbevera al cospetto di un orso
Secondo indizio: ci vogliono circa 20 min di auto per arivarci, una volta che ci si stacca dalla valle principale
Terzo indizio: probabilmente un prodotto di questa valle è entrato ripetutamente nelle vostre case

Clusone??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è Clusone. Tra l'altro non sapevo nemmeno che a Clusone ci fosse mai stato uno skilift. E non sapevo nemmeno che ci fosse in questa località da WLF prima che io ci andassi a mangiare domenica scorsa ... Ovviamente non mi son fatto sfuggire l'occasione di farvi arroventare il cervello ...