Eveidentemente non è quello che sembra, altrimenti sarebbe troppo facileHIHIHI
A alexzappa Well-known member 9 Settembre 2012 #1 Eveidentemente non è quello che sembra, altrimenti sarebbe troppo facile
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 9 Settembre 2012 #7 Forse mi sbaglio, ma la vegetazione in primo piano non sembra alpina....
Pizz Mpd...da sempre 9 Settembre 2012 #8 apo ha detto: Forse mi sbaglio, ma la vegetazione in primo piano non sembra alpina.... Clicca per espandere... Anche per me Non sono alpi...forse shisa pagma ma la tiro a caso
apo ha detto: Forse mi sbaglio, ma la vegetazione in primo piano non sembra alpina.... Clicca per espandere... Anche per me Non sono alpi...forse shisa pagma ma la tiro a caso
A alexzappa Well-known member 9 Settembre 2012 #9 Pizz ha detto: Anche per me Non sono alpi...forse shisa pagma ma la tiro a caso Clicca per espandere... ci siamo avvicinati di qualche migliaio di Km
Pizz ha detto: Anche per me Non sono alpi...forse shisa pagma ma la tiro a caso Clicca per espandere... ci siamo avvicinati di qualche migliaio di Km
pierr Well-known member 9 Settembre 2012 #11 roghellas ha detto: Laila peak Clicca per espandere... non credo sia la risposta corretta, ma quanto è bella sta montagna? :shock: ho anche saputo che quest'estate Luca Pandolfi voleva scenderla, come è andata? Luca Pandolfi to Attempt First Descent on Laila Peak, Pakistan
roghellas ha detto: Laila peak Clicca per espandere... non credo sia la risposta corretta, ma quanto è bella sta montagna? :shock: ho anche saputo che quest'estate Luca Pandolfi voleva scenderla, come è andata? Luca Pandolfi to Attempt First Descent on Laila Peak, Pakistan
R roghellas Sindaco di Taconnaz 9 Settembre 2012 #12 http://www.lucapandolfi.com/2012/08/laila-peak-pakistan-expedition-june-2012/ Qui c'e' tutto il racconto Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.lucapandolfi.com/2012/08/laila-peak-pakistan-expedition-june-2012/ Qui c'e' tutto il racconto Sent from my iPhone using Tapatalk
A alexzappa Well-known member 9 Settembre 2012 #13 roghellas ha detto: Laila peak Sent from my iPhone using Tapatalk Clicca per espandere... :no: tra l'altro il Laila Peak è alto 6200m, mentre la cima nella foto ha 3 zeri.
roghellas ha detto: Laila peak Sent from my iPhone using Tapatalk Clicca per espandere... :no: tra l'altro il Laila Peak è alto 6200m, mentre la cima nella foto ha 3 zeri.
pierr Well-known member 9 Settembre 2012 #14 roghellas ha detto: LAILA Peak (Pakistan) expedition – june 2012 – Luca Pandolfi Qui c'e' tutto il racconto Clicca per espandere... azz, direi che è andata bene anche se non hanno fatto quello che avevano in mente..... :shock:
roghellas ha detto: LAILA Peak (Pakistan) expedition – june 2012 – Luca Pandolfi Qui c'e' tutto il racconto Clicca per espandere... azz, direi che è andata bene anche se non hanno fatto quello che avevano in mente..... :shock: