Olimpiadi invernali

xnicox

New member
ciao a tutti, secondo voi esaminando solo il comprensorio sciistico non sarebbe meglio organizzare le olimpiadi invernali sulle Alpi, per esempio a les trois vallèes?(visto che ci sono anche più di un paesino basterebbe solo costruire qualche grand hotel) non credo che a soci o a peincomesichiama ci siano tutte queste piste

secondo voi esaminando solo il comprensorio sciistico non sarebbe meglio organizzare le olimpiadi invernali sulle Alpi
Penso sia sbagliato esaminare solo il comprensorio sciistico altrimetni le olimpiadi andrebbero fatte a rotazione tra Plan de Corones, Val Gardena, Soelden, Les Trois Valles, Zillertal, Verbier. Le Olimpiadi sono (prima) un evento (e poi) sportivo. Se gestito bene porta benefici a lungo raggio (esempio di Torino) per un lungo periodo (contrario di Torino).

oggettivamente: ma m'importa una bellasega dove fanno le olimpiadi :DDD
tanto vantaggi non me ne portano e a vederle non ci vado ;)
anzi, se voglio andare a sciare nel posto dove si tengono devo anche cambiare destinazione perchè altrimenti trovo tutto più caro e dun bordello di gente a intasare le piste!
la prossima volta spero le facciano in burkina faso!

Penso sia sbagliato esaminare solo il comprensorio sciistico altrimetni le olimpiadi andrebbero fatte a rotazione tra Plan de Corones, Val Gardena, Soelden, Les Trois Valles, Zillertal, Verbier. Le Olimpiadi sono (prima) un evento (e poi) sportivo. Se gestito bene porta benefici a lungo raggio (esempio di Torino) per un lungo periodo (contrario di Torino).

che pazienza che hai con i cloni.......
cmq 3 annifa io ho sciato a socccmel, che è divisa in due zone
a)impianti antichi, 4 seggiovie in linea, coprono ben 1700 metri di dislivello ma non hanno neanche i poggiapiedi e due sono singole:shock: però servono un super comprensorio x chi ama la powder
b) impianti nuovi, costruiti x olimpiadi e x i ricchi oligarchi russi. si accede facendo il check in con controllo body scan e RX (non è una cazzata!). seggiovie dopplemayer e simili modello 2020, mai viste in europa, piste ridicole (quelle x le gare erano in costruzione), livello che neanche a salice in settimana bianca inglese, completi da sci hermès e vuitton fatti su misura x le giovani ricche........un bel film insomma:D:D

che pazienza che hai con i cloni.......
cmq 3 annifa io ho sciato a socccmel, che è divisa in due zone
a)impianti antichi, 4 seggiovie in linea, coprono ben 1700 metri di dislivello ma non hanno neanche i poggiapiedi e due sono singole:shock: però servono un super comprensorio x chi ama la powder
b) impianti nuovi, costruiti x olimpiadi e x i ricchi oligarchi russi. si accede facendo il check in con controllo body scan e RX (non è una cazzata!). seggiovie dopplemayer e simili modello 2020, mai viste in europa, piste ridicole (quelle x le gare erano in costruzione), livello che neanche a salice in settimana bianca inglese, completi da sci hermès e vuitton fatti su misura x le giovani ricche........un bel film insomma:D:D
scusami, cosa intendi per cloni?...ho semplicemente fatto una domanda...se mi ritieni troppo stupido per rispondere allora non farlo...