[mi co lc bg bs] vendo blizzard cochise 185 anno 2011-2012 + diamir fr plus tg m.

diegohoh 82

vacanze on the SNOW :)
ciao come da titolo vendo sci BLIZZARD COCHISE ANNO 11-12 PASSATA STAGIONE.

LUNGHEZZA : 185 (effettivo 184.2)
MISURE: 135-108-123
RAGGIO DI CURVA: 28.5 mt.
PESO A SCI DICHIARATO DALLA CASA: 2250 gr.

gli sci sono praticamente nuovi, sono stati usati solo 5 volte lamine e solette prefette , non ho foto perchè sono in montagna appena salgo le metto on line.
Il motivo della vendita è legato a una questione di lugnhezza, lo sci è di mio papà che non è molto alto e non si trova bene, io lo consiglierei a chi è alto almeno 1.75 (lui è meno)

PREZZI:

KIT SCI + ATTACCO : € 400
SOLO SCI: € 350
SOLO ATTACCO : € 150

CONSEGNA A MANO DA CONCORDARE OPPURE SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO O PACCO CELERE DI POSTE ITALIANE ( DA QUOTARE)

per info scrivete pure a diegohoh@gmail.com o al num 3289106838 grazie ciao appena riesco metto le foto

ciao iac guarda l' s7 mi intrippava un po di tempo fa ma ormai troppa roba simile in rastrelliera, poi ho preso pure il pontoon giusto x nn fare mancare niente, e adesso devo monetizzare un pochino... devi venderglielo al chuy che ormai è in giro con l' s7 da museo ahahah :)

allego foto sci scattate ieri, come si può notare a parte alcuni segnetti sulla soletta lamine e fondo ok, solo le lamine un po ossidate, gli sci erano in cantina con umidità. IN OGNI CASO ALLA CONSEGNA LO SCI VERRA' DATO CON FONDO E LAMINE FATTO NUOVO DA NEGOZIO.

ecco le foto :

grazie ciao ,
diego

.

ZERO SCAMBI SOLO VENDITA AL PREZZO CHE VEDETE, e poca voglia di perdere tempo , grazie ciao