[VI-PD] cerco sci+attacchi+pelli scialpinismo

giulioscapin

New member
Ciao a tutti,
quest'inverno vorrei (ri)cominciare a praticare lo scialpinismo. Ho bisogno di acquistare l'attrezzatura necessaria: sci, attacchi e pelli.
Vorrei cercare di risparmiare un po' quindi cerco qualcosa di usato, livello principiante. Io sono alto 175 cm e peso 80 kg. Scarpone misura 27,5.
Zona VICENZA-PADOVA.
Ciao a tutti
Giulio

Ciao,
ti possono interessare dei salomon foil 174cm twin tip piu' pelli usate 3 volte,e attacchi diamir freeride plus.
La misura del mio scarpone e' 29 ,se mi mandi la lunghezza in mm della suola verifico se vanno bene,sempre se sei interessato.
ciao
Alberto

Ciao Giulio!
io avrei quello che fa per te, perchè anche io come te mi sono trovato a iniziare e comprare tutto da zero 4 anni fa, con il corso Cai di Bassano.
io ho la stessa tua corporatura e peso, ho dei Skitrab Duo Sintesi h170cm, molto leggeri e manovrabilissimi (giri in 3 metri), una bomba su neve dura/compatta (come ormai trovi dappertutto), e buona galleggiabilità su fresca (ormai solo in primavera o a culo). Completi di attacchi Dynafit, rampanti, skistopper. Le pelli sono in buono stato, ci fai altri 2 anni senza metterci colla (gliela ho rimessa l'anno scorso).

Li cambio perchè vorrei prendere qualcosa di più largo, tipo K2 Hardside.

abito a Carmignano di Brenta, eventualmente ci possiamo trovare a metà strada.

sono gialli come questi: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.viladomat.com/prodspics/018044/018044_4.jpg