Capodanno: dove andiamo?

direi certamente hotel a Cortina, l'anno scorso con la presenza di Belen ci si è divertiti parecchio, nonostante i controlli della finanza.

Ciao, io l'anno scorso sono andato a cervinia 1 settimana e insieme agli amici abbiamo affittato un appartamento!! Ci siamo divertiti un mondo sia per le sciate ( non tutti erano espertissimi) sia per i divertimenti notturni tipo pub discoteche ecc... Per non parlare della nevicata di 1 metro sempre in quei giorni... Uno spettacolo!!
Ciao buona scelta:):D

Cervinia è Cervinia! Io vorrei chiedervi, se avete qualche dato, informazioni sull'Abetone che alcuni amici mi hanno consigliato. Vivo nel Lazio, e per 4 gg non vale la pena di perderne 2 di viaggio! Magari potessi portare tutti a Cervinia!!

Io non avevo in mente di far niente come sempre ma ieri ad un amico gli è venuto in mente di visitare le dolomiti ,trentino e lombardia eccc....esperti della zona mi possono consigliare dove poter passare 3/4 giorni a zonzo per i vari resort, sia chiaro solo sci io non festeggio comunque !!!

Sinceramente vorrei vedere una volta Cortina, non sono il tipo ma credo meriti.

direi garni o appartamento a Colfosco o La Villa in questo caso.

Due giorni sul sella ronda, uno a Cortina e uno al Plan de Corones.

Cortina per uno sciatore MERITA ASSOLUTAMENTE (soprattutto la zona Faloria, il paradiso) , tutto l'ambaradam dello struscio manco li vedi, e le piste sono vuote

Cortina per me è da vedere, non sono un fan della mondanità ma non mi importa visto che a parte sciare ho intenzione solo di dormire, voglio farmi 3/4 giorni solo di sci e vedere posti lontani da casa.

Alla fine ne sento parlare solo bene di tutta quella zona, devo vedere e provare.

L'importante è che arrivi la neve.