Head gs rd 191

alle86

New member
Salve, volevo informazioni riguardanti questo sci.. soprattutto le sensazioni e l'effettivo grado di difficoltà che può riservare ( magari da chi li ha provati e sa dirmi quali sono i punti di forza e i contro :D )

non faccio gare quindi non sono obbligato a prenderli, è che vorrei togliermi lo sfizio di usare sci di questo calibro e inoltre perchè ho trovato un offerta davvero molto vantaggiosa in un negozio che sta svendendo a prezzi stracciati. Sono alto 1,86 x 75 kg e uso da 3 anni gli i.speed da 1,80..non penso di avere problemi riguardante il discorso potenza muscolare perchè mi alleno quasi ogni giorno a calcio. Più che altro mi spaventano i 27 metri di raggio e trovarmi con due asce che vanno per conto loro.Vorrei rendermi conto se con le capacità tecniche che ho riesco a sciare in campo libero in modo da non perdere il controllo ad ogni curva
chiedo a voi perchè vedo che c'è molta gente che li usa e sicuramente ne sa più di me,aspetto risposte. grazie in anticipo:D

tecnica????? perchè è quello il punto.

forse sarebbe meglio x organizzarsi e provarli......anche perchè lo sci ocn cui scii adesso NON ha nulla a che fare con i fis da 27m. sono un'altro pianeta....sintesi: senza un'adeguata tecnica +preparazione fisica vai diritto. tanto per dirti, ci sono colleghi (maestri) che dicono che il fis 191 non lo girano....o meglio....lo girano da 35m....senza riuscire a deformalo per tutta la sua struttura....che non è proprio la stessa cosa....è vero che non sonp più atleti fis....ma pur sempre sanno sciare.

piuttosto un gs donne da 183 con raggio 25.