WLF medio

Maxxx155

Teaching passion
Allooooooora........
Non vi chiedo da quale luogo sia stata scattata questa foto perchè è veramente troppo facile.
Allora vi chiedo:
-Luogo (per sicurezza :) )
-Verso quale montagna ho l'obiettivo puntato?
-(per espertonissimi)da quale luogo PRECISO ho scattato la foto?

Buon wlf :TTTT

Wlf Skifofurm.jpg

Non so perchè ma le montagne in fondo mi puzzano di Alpi vallesane... il campo da Golf potrebbe essere a Crans?

.

Allora, non ci sono mai stato ma vado per deduzione visto che da qualche giorno a Crans-sur-Sierre si è svolto lo Swiss Open di golf.
Se quella è Crans allora le montagne fotografate dovrebbero essere sulla sx il Grand Combin e sullo sfondo a dx il Bianco.
Se per luogo "preciso" intendi anche il numero della buca del percorso allora.....passo.

Anche io dico Crans Montana! HIHIHI
Hai scattato dai campi di golf HIHIHI
La montagna che si vede è troppo facile, lascia che siano altri a dare la soluzione HIHIHI

Vince Annialvento, precisione Svizzera direi!!!!Complimenti!!!!

Per completare: ho scattato dalla buca 8 del Golf Severiano Ballestreros di Crans Montana durante gli European Masters di golf.
La località che si "adagia" sulla montagna di fronte (esattamente al centro della foto" è Nendaz, seconda località vallesana per numero di posti letto turistici (dopo Crans Montana) collegata agli impianti di Verbier.

Vince Annialvento, precisione Svizzera direi!!!!Complimenti!!!!

Grazzzzie.

La buca 8 non l'avrei mai indovinata anche se ti dico che, da bravo "svizzero", un tentativo con google maps ed il sito del Golf Club avevo anche pensato di farlo.

Crans non la conosco ma il comprensorio di fronte che tu nomini si, avendo fatto un paio di weekend lunghi a Verbier/Nendaz/Veysonnaz. Che dire? Comprensorio immenso, con pistoni mitici e prezzi quasi inaccessibili.

Grazzzzie.

La buca 8 non l'avrei mai indovinata anche se ti dico che, da bravo "svizzero", un tentativo con google maps ed il sito del Golf Club avevo anche pensato di farlo.

Crans non la conosco ma il comprensorio di fronte che tu nomini si, avendo fatto un paio di weekend lunghi a Verbier/Nendaz/Veysonnaz. Che dire? Comprensorio immenso, con pistoni mitici e prezzi quasi inaccessibili.

Al prossimo giro passa a farti offrire una birra da noi.... sulla parte "oberalpese" siamo molto più simpatici degli "alpini" HIHIHIHIHIHI