[PV] (vendo/permuto) sci k2 kung fujas - 2010 - 179 - usato

William-Muzzi

New member
[PV] (vendo/permuto) sci k2 kung fujas - 2010 - 179 - usato ______maschera anon

Vendo com da titolo un paio di K2, comprati usati la scorsa stagione qui sul forum ed usati da me per 4-5mesi

presentano normali segni di utilizzo, non sono scavati però!! :)

valuto scambio con sci tipo ep pro oppure con aces of spades/armada

gli sci sono questi:

http://img842.imageshack.us/img842/5021/p9080007.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/1130/p9080001.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/8333/p9080002.jpg
http://img826.imageshack.us/img826/4406/p9080003.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/827/p9080004.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/1640/p9080005.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/8763/p9080006x.jpg
prezzo 250!!!

Maschera anon helix etched pagata 112 vendo a 50 +ss usata un paio di uscite, mai sfruttata a pieno
metto una foto indicativa:
http://img2.annuncicdn.it/ca/8b/ca8b45afa287cc0b9f98ef5839fa8983_big.jpg
 
Ultima modifica:
mi spiace ma ho appena acquistato dei volkl wall e dei donner party, quindi non li permuto più...li vendo e basta! :)

anzi, in verità li vorrei permutare per degli attacchi duke/baron
 
al centro sono 95 circa e li usavo per fare freeride, mi ci sono trovato molto bene sia in fresca, park e pista!

fate conto che sono 173x62 e sinceramente me li sentivo un attimino lunghini rispetto a me quindi potrebbero andar bene a voi che siete 185 e 178 però bisogna anche vedere come li preferite voi
fatemi sapere, meglio se in pm almeno ricevo la risposta anche nella mail e posso rispondervi prima ;)
 
Top