Consiglio per sci da principiante

M

Melix96

Guest
Premettendo che sono un livello basso, penso sul bronzo avanzato avevo puntato questa attrezzatura Atomic... secondo voi può andar bene per me?? (quest'anno farò sci-club e settimane bianche in famiglia e con lo sci club, dedicherò da quest'anno tutto quello che posso allo sci e quindi vorrei prendere un tipo di sci che mi duri almeno per 3 anni...)
Sci VARIO FIBER: VARIO FIBER - Pista - Sci - Alpine - PRODOTTI - ATOMIC
Scarponi M 70: M 70 - All Mountain - Scarponi - Alpine - PRODOTTI - ATOMIC
Racchette LG ALU: LG ALU - All Mountain - Bastoncini - Alpine - PRODOTTI - ATOMIC

Premettendo che sono un livello basso, penso sul bronzo avanzato avevo puntato questa attrezzatura Atomic... secondo voi può andar bene per me?? (quest'anno farò sci-club e settimane bianche in famiglia e con lo sci club, dedicherò da quest'anno tutto quello che posso allo sci e quindi vorrei prendere un tipo di sci che mi duri almeno per 3 anni...)
Sci VARIO FIBER: VARIO FIBER - Pista - Sci - Alpine - PRODOTTI - ATOMIC
Scarponi M 70: M 70 - All Mountain - Scarponi - Alpine - PRODOTTI - ATOMIC
Racchette LG ALU: LG ALU - All Mountain - Bastoncini - Alpine - PRODOTTI - ATOMIC

Dai...... x lo sci osa di più, se veramente hai intenzioni serie (settiman..E, e sci club) questo sci lo molli a metà stagione.:D

Le intenzioni le ho serissime! lo sci club è sicuro al 90% e tenterò di andare a sciare un giorno alla settimana!! comunque c'è qualche tipo di sci possibilmente Atomic che mi consiglieresti??

Se sei così innamorato di Atomic, vai sul RACE LT, che di race ha poco, ma che ti può durare per almeno una o due stagioni (poi se continui con questi ritmi dovrai per forza andare su uno sci pù performante). Non hai scritto quanto sei alto e quanto pesi per poterti consigliare sull'altezza e sugli scarponi.

Se sei così innamorato di Atomic, vai sul RACE LT, che di race ha poco, ma che ti può durare per almeno una o due stagioni (poi se continui con questi ritmi dovrai per forza andare su uno sci pù performante). Non hai scritto quanto sei alto e quanto pesi per poterti consigliare sull'altezza e sugli scarponi.

Le misure non le so con certezza... Sono sui 58 kg e sono alta 1.65 m

.