Finalmente sabato si ricomincia a sciare. Qualcuno al Passo ????
L LUCA SCI New member 5 Settembre 2012 #1 Finalmente sabato si ricomincia a sciare. Qualcuno al Passo ????
I iznac Member 7 Settembre 2012 #2 penso di salire per una sciata in giornata, sai dirmi qualcosa sulla condizione della neve? grazie