Skilift - Good morning Forum !!!

Skilift

Member
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e scrivo da Roma.

Ho messo gli sci ai piedi 2 volte......ma quest'anno ho intenzione di fare il mio primo "vero" corso :D

Cercherò di prendere le maggiori info dal forum......

A presto
 
Top