Ciao a tutti, mi chiamo Marco e scrivo da Roma. Ho messo gli sci ai piedi 2 volte......ma quest'anno ho intenzione di fare il mio primo "vero" corso :D Cercherò di prendere le maggiori info dal forum...... A presto