WLF dove sono?

robbs

Il Grande Insubrico
Non penso sia facilissima da indovinare..però ci sono degli elementi che aiutano

257-copia-di-varie-185.jpg

Sullo sfondo a sx le torri del Vajolet. Vigo di Fassa? Sembrerebbe la pista Vajolet 2 che è piatta e strettina e in mezzo agli alberi... ma percorrendola, le torri dovresti trovartele sul lato sinistro, non frontalmente... :think:

Ah, ci sono!!! E' il tratto di collegamento che dal Pra Martin porta alla Cigolade!!!! Solo che l'ho sempre fatto a uovo... quindi mai contemplate le torri in quella posizione...

drey ha detto:
Ah, ci sono!!! E' il tratto di collegamento che dal Pra Martin porta alla Cigolade!!!! Solo che l'ho sempre fatto a uovo... quindi mai contemplate le torri in quella posizione...

Grande, sapevo che chi riconosceva le Torri alla fine avrebbe indovinato! 8--) Siamo nel primo tratto del collegamento tra la cima della Pra Martin e la Cigolade..in effetti non è il massimo fermarsi per fotografare..mi sono dovuto fare 300 metri a racchettare prima di iniziare a scendere!! :wall:

:D

Eh immagino... non ha molto senso fermarsi in quel punto!

Hanno fatto bene ad eliminare le due vecchie seggiovie biposto con la nuova veloce quadriposto... certo però che adesso raggiungere la Cigolade sia un po' palloso e un po' pesantino per i principianti assoluti, in più si sono persi i circa 100 m del tratto iniziale della Cigolade... molto largo e bello, con quell'enorme macigno che caratterizza la partenza.

.

drey ha detto:
:D

Eh immagino... non ha molto senso fermarsi in quel punto!

Hanno fatto bene ad eliminare le due vecchie seggiovie biposto con la nuova veloce quadriposto... certo però che adesso raggiungere la Cigolade sia un po' palloso e un po' pesantino per i principianti assoluti, in più si sono persi i circa 100 m del tratto iniziale della Cigolade... molto largo e bello, con quell'enorme macigno che caratterizza la partenza.

Giustissimo! sulla vecchia seggiovia della cigolade mi sono preso di quelle assiderate! :shock: Ora la stradina se la fai tutta a uovo e non trovi le carovane di bambini con maestririesci a raggiungere la pista quasi senza fermarti! 8--)