Telemark Clinic 2.0

JEENYUS

New member
Apro la discussione sperando di formare un bel gruppetto per quello che spero diventi un appuntamento fisso tra noi del Forum e non........visto il successo della scorsa edizione ( a cui io non ho potuto partcipare.....aimè ) propongo di ripetere il Clinic PRE Stagione anche quest'anno, ovviamente la sede è Breuil Cervinia e le date probabili sono il week end del 13/14 e 20/21 Ottobre 2012, è ancora tutto da decidere.

L'idea sarebbe quella di poter sciare tutti insieme scambiando opinioni e dandoci delle dritte che possono servire a tutti, ovviamente è ben gradita la presenza di eventuali maestri e/o veterani della magnifica arte della sciata a Telemark, un week end di puro divertimento con anche lo scopo di aiutarci a vicenda.

Siamo pochi ma buoni e spero vivamente si formi un bel gruppo.

Per ora getto solo le basi e insieme spero di possa decidere il tutto.

Se siete interessati per ora iniziamo anche solo a mettere giù una lista provvisoria dei partecipanti....il tutto senza impegni.

Jeenyus
 
Non so.......lo Stelvio per molti del Nord Ovest è distante e poi senza offesa ma Cervinia è Cervinia.

L'appuntamento spero diventi una tappa fissa.......poi se si potesse fare un altra data alla Stelvio ben venga, basta organizzarsi !!!

Io contavo di fare una 2 giorni sul Plateau e se riesco volevo andare in Val Senales per il solito appuntamento di Telemarkers.
 
Nel caso se qualcuno può consigliare una bettola...rifugio...hotel fate pure !!!

Meteo permettendo io farei 2 giorni, se non sarò fisicamente provato !!!
 
Io vengo volentieri, il 13-14 c'è sicuramente Ottobre Rosso ma l'anno scorso mi ha deluso, troppa gente soprattutto non telemarkisti! Poi non sono mai stato a Cervinia e quindi è un'ottima occasione anche per conoscere il posto e voi del forum.
Io parto da Verona, se c'è qualcun'altro.....
 
Calcola che più che un sorta di raduno serioso questo è più che altro una giornata tra amici.......ci si aiuta a vicenda e si scherza, non ci sono pretese visto che sarà solo l'inizio di stagione.
 
interessato

Interessato alla seconda data 20/21 Ottobre 2012, spero sia occasione per conoscere altri Telemarker
durante le festività non ho problemi scio dalle mie parti in alta valtellina ma i week end sono un po stufo di andare da solo
sia a scendere che pellare
Davide
 
Calcola che più che un sorta di raduno serioso questo è più che altro una giornata tra amici.......ci si aiuta a vicenda e si scherza, non ci sono pretese visto che sarà solo l'inizio di stagione.

Guarda che se è per me passerei la vita giocando, scherzando e.... facendo telemark!!! :D:D
 
ciao io il 13/14 apro la stagione sullo stubai (fanno una festa della birra con un sacco di telemarkers) pero' il seguente fine sett un giorno lo faccio volentieri a cervinia....
 
Top