Telemark Clinic 2.0

JEENYUS

New member
Apro la discussione sperando di formare un bel gruppetto per quello che spero diventi un appuntamento fisso tra noi del Forum e non........visto il successo della scorsa edizione ( a cui io non ho potuto partcipare.....aimè ) propongo di ripetere il Clinic PRE Stagione anche quest'anno, ovviamente la sede è Breuil Cervinia e le date probabili sono il week end del 13/14 e 20/21 Ottobre 2012, è ancora tutto da decidere.

L'idea sarebbe quella di poter sciare tutti insieme scambiando opinioni e dandoci delle dritte che possono servire a tutti, ovviamente è ben gradita la presenza di eventuali maestri e/o veterani della magnifica arte della sciata a Telemark, un week end di puro divertimento con anche lo scopo di aiutarci a vicenda.

Siamo pochi ma buoni e spero vivamente si formi un bel gruppo.

Per ora getto solo le basi e insieme spero di possa decidere il tutto.

Se siete interessati per ora iniziamo anche solo a mettere giù una lista provvisoria dei partecipanti....il tutto senza impegni.

Jeenyus

Non so.......lo Stelvio per molti del Nord Ovest è distante e poi senza offesa ma Cervinia è Cervinia.

L'appuntamento spero diventi una tappa fissa.......poi se si potesse fare un altra data alla Stelvio ben venga, basta organizzarsi !!!

Io contavo di fare una 2 giorni sul Plateau e se riesco volevo andare in Val Senales per il solito appuntamento di Telemarkers.

Le date che ho messo sono solo provvisorie, ovviamente si decide insieme non ci sono problemi.

Nel caso se qualcuno può consigliare una bettola...rifugio...hotel fate pure !!!

Meteo permettendo io farei 2 giorni, se non sarò fisicamente provato !!!

Io vengo volentieri, il 13-14 c'è sicuramente Ottobre Rosso ma l'anno scorso mi ha deluso, troppa gente soprattutto non telemarkisti! Poi non sono mai stato a Cervinia e quindi è un'ottima occasione anche per conoscere il posto e voi del forum.
Io parto da Verona, se c'è qualcun'altro.....

Calcola che più che un sorta di raduno serioso questo è più che altro una giornata tra amici.......ci si aiuta a vicenda e si scherza, non ci sono pretese visto che sarà solo l'inizio di stagione.

interessato

Interessato alla seconda data 20/21 Ottobre 2012, spero sia occasione per conoscere altri Telemarker
durante le festività non ho problemi scio dalle mie parti in alta valtellina ma i week end sono un po stufo di andare da solo
sia a scendere che pellare
Davide

Calcola che più che un sorta di raduno serioso questo è più che altro una giornata tra amici.......ci si aiuta a vicenda e si scherza, non ci sono pretese visto che sarà solo l'inizio di stagione.

Guarda che se è per me passerei la vita giocando, scherzando e.... facendo telemark!!! :D:D

ciao io il 13/14 apro la stagione sullo stubai (fanno una festa della birra con un sacco di telemarkers) pero' il seguente fine sett un giorno lo faccio volentieri a cervinia....