viaggio a les trois vallées dal 9 al 17 febbario

xnicox

New member
ciao a tutti, mi piacerebbe fare un viaggio a les trois vallèes ho visto un video su youtube e mi sembrava bellissimo, però mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che ci è andato mi piacerebbe anche questo qualcuno mi dia qualche consiglio sull'hotel, non troppo costoso, oppure solo la zona migliore per sciare grazie mille....poi se qualcuno è così gentile da spiegarmi un po' di cose sul comprensorio!!!! grazie mille a tutti!!!!!

ciao a tutti, mi piacerebbe fare un viaggio a les trois vallèes ho visto un video su youtube e mi sembrava bellissimo, però mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che ci è andato mi piacerebbe anche questo qualcuno mi dia qualche consiglio sull'hotel, non troppo costoso, oppure solo la zona migliore per sciare grazie mille....poi se qualcuno è così gentile da spiegarmi un po' di cose sul comprensorio!!!! grazie mille a tutti!!!!!

usa la funzione cerca...

ho spostato la discussione in una sezione più consona.

se cerchi nella sezione "località estere" troverai una enorme discussione sulle 3V, devi solo avere la pazienza ed il tempo di cercare quello che ti interessa.

ti posso anticipare che il rapporto qualità prezzo degli hotel da quelle parti è pessimo rispetto all'Italia e soprattutto rispetto al Trentino Alto Adige. In altre parole costano molto.

la tipologia di vacanza più gettonata da quelle parti è l'affitto di un appartamento.
Puoi andare sul sito ufficiale delle 3V (semplicissimo da trovare) per farti un'idea dei prezzi che girano.