stockli

non li ho mai usati ema a giudicare da chi li ha comprati dicono siano stupendi...per gli attacchi non so..voi cosa mi consigliate?

hai ragione ma è quasi impossibile...e poi molti li hanno comprati a scatola kiusa e si sono trovati bene anzi benissimo....Premetto che scio da 25 anni mi ritengo uno sciatore di medio alto livello..2 anni fa ho acquistato i Nordica dobermann da gigante e pur avendoli provati non mi trovo bene.... io prediligo le curve strette e il nordica lo devi accompagnare troppo..lo devi aspettare troppo..non fa per me..infatti lo vendo seminuovo...

hai ragione ma è quasi impossibile...e poi molti li hanno comprati a scatola kiusa e si sono trovati bene anzi benissimo....Premetto che scio da 25 anni mi ritengo uno sciatore di medio alto livello..2 anni fa ho acquistato i Nordica dobermann da gigante e pur avendoli provati non mi trovo bene.... io prediligo le curve strette e il nordica lo devi accompagnare troppo..lo devi aspettare troppo..non fa per me..infatti lo vendo seminuovo...

Allora il Laser GS non fa per te.

mi sembra che il mod. SC sia rimasto (nel link inserito da fabrydona) solo in misura 156 ... un tantino "corto"??? :D
Comunque il prezzo non è male (non eccezionale tenendo conto che mancano gli attacchi)
Lo sci è superlativo soprattutto per la polivalenza su diversi tipi di neve ...