michela ha detto:http://www.meteoclick.altervista.org/meteo.html
qui c'è quello che prevede il ns. Kapa89
PIOGGIA!!!!!!
Mìììì, ma io sabato e domenica volevo andare al mare .....
michela ha detto:facciamo così, oggi porto la jeep a lavare, scommettiamo che piove? :wink:
Una jeep NON si lava!!! I segni delle scorribande nel fango e nella polvere le conferiscono quel vissuto che fa rosicare.... :wink: