RAI: è possibile fare peggio?

Fabio

Member
Staff Forum
Mi sono iscritto a:
http://www.community.rai.it/
Terminata la procedura clicco su forum e poi entro nella stanza "Sport" e prima che mi si apra la pagina penso:
"Hanno i diritti sullo sci, quindi SICURAMENTE parleranno anche di sci!"

Ma che schifo, si parla anche qui solo di calcio :evil: :evil: Di neve nemmeno l'ombra :evil: :evil:
Spendono vagonate di soldi pubblici per trasmettere le gare di notte? Nemmeno sul loro sito si degnano di dare un po' di spazio ad uno sport di cui hanno le licenze? Ma allora perchè non hanno lasciato che le licenze le prendesse Italia1???

Ma si può iniziare a scavare una volta otccato il fondo? Certo! Vediamo che cosa ci proporrà la rai per le prossime gare. Io direi di trasmettere le gare via radio, e senza telecronaca... solo il rumore dei paletti. Anzi, magari ci sarà anche uno che imita il rumore del vento :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma vendile ste licenze se non vuoi far vedere le gare :evil: :evil: :evil:
Che ne dite se facciamo una pseudo protesta?
Ci iscriviamo al loro forum e tutti apriamo un topic con titolo voglio vedere un po' di neve in Tv...

No, meglio restare calmi e non fare nulla va... che magari mi becco una querela per istigazione a delinquere...

Ciao e sinceramente dico...
W la RAI

...w la rai... tante persone che lavorano solo per noi... w la rai... dimmi da che parte stai... :vaff:

P.S.: la canzoncina la conoscete?

.

... :evil: ..è uno scandalo.. e poi va tutto a loro discapito.. l'italiano si sa è uno che si fa influenzare.. quando c'è la coppa america sono tutti velisti.. quando c'è il giro d'italia tutti in bicicletta.. ora stanno facendo dei mega-lavori per i mondiali.. e non fanno nemmeno un pò di pubblicità allo sci ???...

...sul Venerdì di Repubblica un giornalista ha provato a scrivere 2 righe sullo sci scrivendo .."sempre più snobbato dalla rai".. sapete dove l'hanno pubblicato ? in penultima pagina !! dopo la guida tv !! in un trafiletto microscopico ! :evil:

Secondo me si è possibbile, basta pensare a tutte le altre specialita invernali come sci da fondo, bob .................. in televisione chissa quando le faranno rivedere

E' vero anche tutte le altre discipline sono trascurate !!
Ma si sa chi ha preso l'appalto per le Olimpiadi del 2006 ? Speriamo che non sia la rai ma Italia 1!!!

Ma scherzi?
Io preferisco di gran lunga sapere le abitudini sessuali di Vieri o sapere come sta l'uccello di del Piero piuttosto che vedermi una gara di short track, di pattinaggio artistico o una gara di snowboard.

W la RAI :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

...sono appena andato sul sito della rai .. per vedere se c'era uno spazio dove fare le proprie lamentele... sono finito su raisport... SOLO CALCIO !! se vai sulle sezioni "altri Sport" ci sono articoli del 2003 !!!!

..urge altra letterozza a striscia !!.. potremmo allearci con gli altri forum e mandare una mail con appiccicate tutte le firme.. saremo un pò di persone no ? :think:

suicidio ha detto:

Secondo me si è possibbile, basta pensare a tutte le altre specialita invernali come sci da fondo, bob .................. in televisione chissa quando le faranno rivedere

Giusto, non solo per lo sci ma anche per tutti gli altri sport!è mai possibile che sportitalia sia l'unica emittente che parli un minimo di curling (che è uno sport tanto preso per il culo, però x me affascinante)..per non parlare di slittino, dove oltretutto abbiamo anche qualche campione...oltretutto è successo che per vedere una gara di slalom in diretta abbia dovuto seguirla su ZDF in tedesco!!!tutto questo perchè la rai l'avrebbe trasmessa un'ora dopo spacciandola x diretta!!!!
E io pago!

A proposito di slittini c'è la categoria skeleton (o un nome più o meno simile) che è bellissima, vederli andar a giù a manetta con la testa avanti fa venire i brividi. Un'altra molto spettacolare degli slittini e quella fatta fuori dalle piste a tubo, quella che sembra fatta per strada nn so come si chiama però

...su Sport Italia avevano fatto vedere delle gare di Street-Luge (quello che fanno sull'asfalto) incredibile !!! ..120Km/h a 4 cm da terra ! :shock: ma la cosa impressionante è stata la gara di Jump che hanno fatto su una strada a S.Francisco.. avete presente come sono fatte ? ..bè loro ci saltavano con lo slittino !