(VE-PD ) Vendo valigia da sci Dakine 100 € nera usata 10 gg

bomar

Active member
come da titolo è una valigia che ci stà comodamente 2 ski lunghez 200 cm e 2 paia di scarponi ed è rotellabile

Dakine Europe Bags : Concourse Doublebag dakine
80579-bag-dakine.png



bag dakine
80578-1600536001falllinedoubleblack1.jpg





 
La tua è la CONCOURSE DOUBLE o LA FALL LINE?

Scusa se lo chiedo, ma hai messo una foto di un modello e una dell'altro e visto che una costa 180 euro nuova e l'altra 100, nn capivo.

Ad occhio mi sa la CONCOURSE, ma se mi levi il dubbio entro domani decido.

Saludos!
 
La tua è la CONCOURSE DOUBLE o LA FALL LINE?

Scusa se lo chiedo, ma hai messo una foto di un modello e una dell'altro e visto che una costa 180 euro nuova e l'altra 100, nn capivo.

Ad occhio mi sa la CONCOURSE, ma se mi levi il dubbio entro domani decido.

Saludos!

la mia è la concoursedouble al 100%
se sentimos
 
Ciao Bomar scusa per la domanda che ti faccio ma sai mica quanto pesa vuota?...più o meno intendo....sto valutando un po' le sacche che ho a casa per star dentro nelle franchigie bagagli di una compagnia di volo!
 
Ciao Bomar scusa per la domanda che ti faccio ma sai mica quanto pesa vuota?...più o meno intendo....sto valutando un po' le sacche che ho a casa per star dentro nelle franchigie bagagli di una compagnia di volo!

ahh la franchigia questa maledetta
questa sera la peso
però tu mi dici dove vai e con chi :D:D
 
Io fossi in te venderei la sacca a monfort e poi mi aggregherei a lui per il viaggio chiedendogli uno spazio per i tuoi sci in sacca..
 
Ciao Bomar scusa per la domanda che ti faccio ma sai mica quanto pesa vuota?...più o meno intendo....sto valutando un po' le sacche che ho a casa per star dentro nelle franchigie bagagli di una compagnia di volo!

allora dai 6-7 Kg
quello indicato nel link 5,7kg è il peso della misura più corta ...secondo me
se sentimos
 
Se sentimos porca vacca quanto pesa!...mi mangio tutta la franchigia se uso la tua!....userò dei sacchi immondizia neri con nastro marrone!!!..comunque vado con Mara in Giappone a constatare se e'vero che si può gustare un ottima powderpizza!!
Grazie per la pesa!!
 
Top