Line SFB Shorty per ragazza 160cm?

Ciao a tutti,
volevo un vostro parere: quest'anno la Line ha "allungato" la linea degli sci junior. In particolare ha fatto un Sir Francis Bacon Shorty da 165cm.
Siccome la mia ragazza (161 cm per 50 kg) sta cercando uno sci polivalente/powder mi sono chiesto se non potesse andar bene, non conosco però i limiti di uno sci junior rispetto ad uno sci adulto e resto scettico nell'acquisto vedendo la differenza di prezzo rispetto ad uno sci adulto nuovo: è effettivamente uno sci che vale la metà perché i materiali utilizzati sono più "scadenti" e destinato a durare meno? oppure c'è qualche altra cosa che mi sfugge?

Grazie in anticipo.

Allegati

• clip_image002.gif
    clip_image002.gif
    45.3 KB · Visualizzazioni: 168
Ciao, credo che la differenza sia nel flex, un bambino pesa anche meno di 50kg...
C'è un motivo perché non consideri il line da ragazza??
Sulla questione polivalente, io considererei più il pandora, a meno che non abbia una sciatta impeccabile, allora considererei anche il Solmate...

sicuramente avevamo visto i line da ragazza.
Il Soulmate è sicuramente interessante e probabilmente una garanzia di qualità visto che sembra un line prophet a tutti gli effetti.
La curiosità, diciamo, deriva dal prezzo (intorno ai 300 euro) del SFB shorty e dalla nuova misura di 165 cm.
Se vale la regola "come spendi mangi" il dubbio alla fine era sulla qualità del prodotto visto il prezzo.
In pratica mi sono fatto impaltanare nei meandri paludosi del marketing di prodotto :ARR