tommifreerider
New member
ciao a tutti vendo come da titolo la Spitz della haglofs taglia xxl... l'ho presa larga per fare snowboard ora sono dimagrito e mi va troppo larga...il guscio non ha bisogno di presentazioni, per chi ne capisce...
vi rimando al sito haglofs SPITZ II JACKET | Haglöfs
L'ho usata realmente 4 volte di numero!!!!!!è nuova di pacca, davvero un affare... poco trattabile.
no perditempo
per altre info contattatemi
80577-spitz-immagine-ridotta.jpg
vi rimando al sito haglofs SPITZ II JACKET | Haglöfs
L'ho usata realmente 4 volte di numero!!!!!!è nuova di pacca, davvero un affare... poco trattabile.
no perditempo
per altre info contattatemi
80577-spitz-immagine-ridotta.jpg
