Scuola sci Passo Tonale

zobo

Well-known member
Ciao a tutti. IL tonale dovrebbe essere le prox destinazione del nostro gruppone per marzo 2013
Mi sapete dare qualche indicazione sulla scuola sci? Qualcuno ci è stato?
Grazie

PS dal sito nn mi rispondono
 
Ciao, il tonale è una bellissima località sciistica grazie anche al ghiacciaio del presena che permette di sciare anche nelle date che tu dici con neve invernale, se vuoi info su scuola sci ci donò tre scuole principali, ponte di legno-tonale, la tonale-presena e la castellaccio. Spero di esser stata esaustiva;) ti auguro buone vacanze con gran anticipo;)
 
Ciao, il tonale è una bellissima località sciistica grazie anche al ghiacciaio del presena che permette di sciare anche nelle date che tu dici con neve invernale, se vuoi info su scuola sci ci donò tre scuole principali, ponte di legno-tonale, la tonale-presena e la castellaccio. Spero di esser stata esaustiva;) ti auguro buone vacanze con gran anticipo;)
Grazie non conoscevo la castellaccio.

Se qualcuno avesse notizie di una di queste tre sarebbero ben accette
 
Grazie non conoscevo la castellaccio.

Se qualcuno avesse notizie di una di queste tre sarebbero ben accette

io ci sono stato 3 anni fa e mi sono trovato bene con la scuola sci tonale-presena;per ogni gruppo eravamo circa 8/10 persone e fine corso ti fanno fare anche la la gara con tanto di premiazione la sera.
vai tranquillo!!
 
Top