[TO] Vendo sci K2 KUNGFUJAS, HELLBENT, OBSETHED, DOMAIN, ECC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikkoski80

New member
Ciao a tutti, spero di non sbagliare a inserire un solo messaggio per diversi prodotti..
Di seguito elenco materiali che vorrei farmi fuori:


  • K2 Hellbent 179cm del 2012 "rosso" completo di attacco Marker Jester 160 per 301mm di boots € 400,00. "FOTO A BREVE"



  • K2 Hellbent 179cm del 2011 "pagliaccio" completo di attacco Marker Jester 160 per 301mm di boots € 350,00.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


  • K2 Obsethed 179cm del 2012 completo di attacco Marker Duke 160 per 301mm di boots e pelli originali K2 € 500,00.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


  • K2 Domain 169cm del 2011 completo di attacco Marker Jester 160 per 310mm di boots € 250,00.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


  • K2 Domain 169cm del 2010 completo di attacco Marker Jester 160 per 310mm di boots € 200,00.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us



  • K2 Silencer 179cm del 2008 forati per Marker Jester e boots 310mm € 80,00.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


  • K2 Extreme 169cm del 2009 orati per Marker Jester e boots 310mm € 80,00.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Fatemi sapere..
Grazie e ciao!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top