Sciare per me è.............

Pier 99

New member
Salve a tutti...
Vorrei che voi scriveste una parola che per voi significhi sciare...
Sciare per me è divertimento!!!:D:D:D
Cos'è lo sci secondo per voi??
Ciao!!!!! Pierfrancesco
 
per me molto complesso trovare una definizione sola cioè + tutto quello che avete già detto voi!

direi "ricerca"

sciare per me è ricerca di:


la neve
la compagnia
la solitudine
l'equilibrio
le convergenze e le divergenze
l'attrezzatura
di migliorarmi
le offerte migliori magari skipass free
i posti che aprono per primi e chiudono per ultimi
il tempo per andare a sciare...
lo scarpone più adatto
lo sci unicoHIHIHI ma con grafiche rinnovabili!
l'attacco unico: telefissodyna

l'abbinamento cromatico con il meteo che se il cielo è grigio non mi posso vestire come quando il cielo è azzurro, figurati quando c'è nebbia!

un passaggio per risparmiare con la benza!
ospitalità!

seeeee e mica ho finito!

e quando "spezzi il fiato" sulla salita e prendi il ritmo di un treno e poi arrivi in cima...

il mare di nuvoleeeeeeeee
el traverso ghiacciatoHIHIHI
di non rompermi i legamenti vari

e inzommaaa

riuscire a fare un slashhhhhhhhhhhhhhhhhh e un butter e un 360slide anche in tele
riuscire a fare un corto raggio strettissimo:marameo:

...
 
X me sciare è:
sentirsi libero
Stare immerso nella natura e godersela
respirare aria buona(con tutto lo smog che c'è in città)
stare lontano dai pensieri(anche io quando scio nn penso ad altro)
stare con le persone che amano sciare come me
e potrei stare ore a scrivere ma come hanno già detto sciare è semplicemente sciare

w la neve,la natura
 
Top