per me molto complesso trovare una definizione sola cioè + tutto quello che avete già detto voi!
direi "ricerca"
sciare per me è ricerca di:
la neve
la compagnia
la solitudine
l'equilibrio
le convergenze e le divergenze
l'attrezzatura
di migliorarmi
le offerte migliori magari skipass free
i posti che aprono per primi e chiudono per ultimi
il tempo per andare a sciare...
lo scarpone più adatto
lo sci unico

ma con grafiche rinnovabili!
l'attacco unico: telefissodyna
l'abbinamento cromatico con il meteo che se il cielo è grigio non mi posso vestire come quando il cielo è azzurro, figurati quando c'è nebbia!
un passaggio per risparmiare con la benza!
ospitalità!
seeeee e mica ho finito!
e quando "spezzi il fiato" sulla salita e prendi il ritmo di un treno e poi arrivi in cima...
il mare di nuvoleeeeeeeee
el traverso ghiacciato

di non rompermi i legamenti vari
e inzommaaa
riuscire a fare un slashhhhhhhhhhhhhhhhhh e un butter e un 360slide anche in tele
riuscire a fare un corto raggio strettissimo:marameo:
...