[Friuli] CERCO Attacchi Atomic 6.14

martino4race

Active member
Come da titolo cerco una coppia di attacchi Atomic 6.14 da montare sui miei Gs D2 fis

Eventualmente SCAMBIO con i 10.18 montati se l'attacco è in buone condizioni !

Questo perchè uso lo sci in campo libero e quindi (ogni tanto.. HIHIHI ) anche ad andature blande, e avendo già un crociato "tiratino" vorrei evitare di farmi male magari in una caduta stupida con l'attacco a 10-11din .... sappiamo bene che spesso sono le cadute "da fermo" a riportare le peggiori conseguenze :-?

Sono disposto anche a vendere il mio 10.18 ma solo dopo aver trovato un 6.14, non voglio rimanere senza attacco piuttosto ogni tanto mi prendo il "rischio" di usarli così come sono :DDD
 
Top