martino4race
Active member
Come da titolo cerco una coppia di attacchi Atomic 6.14 da montare sui miei Gs D2 fis
Eventualmente SCAMBIO con i 10.18 montati se l'attacco è in buone condizioni !
Questo perchè uso lo sci in campo libero e quindi (ogni tanto..
) anche ad andature blande, e avendo già un crociato "tiratino" vorrei evitare di farmi male magari in una caduta stupida con l'attacco a 10-11din .... sappiamo bene che spesso sono le cadute "da fermo" a riportare le peggiori conseguenze :-?
Sono disposto anche a vendere il mio 10.18 ma solo dopo aver trovato un 6.14, non voglio rimanere senza attacco piuttosto ogni tanto mi prendo il "rischio" di usarli così come sono
DD
Eventualmente SCAMBIO con i 10.18 montati se l'attacco è in buone condizioni !
Questo perchè uso lo sci in campo libero e quindi (ogni tanto..
) anche ad andature blande, e avendo già un crociato "tiratino" vorrei evitare di farmi male magari in una caduta stupida con l'attacco a 10-11din .... sappiamo bene che spesso sono le cadute "da fermo" a riportare le peggiori conseguenze :-?Sono disposto anche a vendere il mio 10.18 ma solo dopo aver trovato un 6.14, non voglio rimanere senza attacco piuttosto ogni tanto mi prendo il "rischio" di usarli così come sono

