Sabato 1/9/2012! Cervinia o Stelvio?

Non lo so, però so dove ti manderei volentieri... HIHIHI

Ma sono domande da fare il 31 agosto?!?!? :evil:
Invidia pura se vai :D
 
Se le previsioni rimangono così direi nessuno dei due :D spendere 40 euro e rischiare il white-out (nebbione dove non si capisce niente, se si è in piano o in discesa o in salita, ecc) a 3500 metri non è il massimo :D
 
Se le previsioni sono brutte non sono cosi' sicuro la funivia per il plateu' sia aperta tira molto vento occhio. Si sale con quella anche d'estate?
 
Top