WLF - "sintetico"

gtlrrt

Robby Carpi
.... dove sono stato ?


80420-1-p1080564.jpg
 
Noooo, Ho sbagliato, pensavo fosse qualcosa della piccola italia di San marono (vicino).
 
Immagino posto spettacolare anche se nel caso andassi in America forse sarei più attratto forse da uno dei six flags...In particolare magic mountain:
X2
x1.jpg


Tatsu
220px-Tatsu.jpg


:D

Però mi piacciono anche i parchi supertematizzati come quelli disney!!

Un consiglio se volete provarne uno che sia un mix (atmosfera/tematizzazione e adrenalina al punto giusto)???
Assolutamente Europa Park, Rust, a nord di Friburgo, lungo l'autostrada che corre lungo il confine con la Francia...In ASSOLUTO il miglior parco di divertimenti d'Europa!!!!
 
alla fine con le figlie di 14 e 12 anni ce ne siamo snocciolati vari di roller coaster, agli Universal ne hanno alcuni veramente simpatici. Il six flags magari sarà nostra meta in un eventuale futuro altro viaggio....
Europa Park lo avevo visto due anni fa passando tra Strasbourgo a Friburg, ed in effetti ci aveva attirato assai.

Certo che il kingda ka :PAAU... lo avevo visto una sera su discovery channel
 
Ma dove e' questo posto ?

Io ricordo che c'era il Cervino a disneyland a Los Angeles me poi lo hanno tolto mi sa..
 
All'Europa park tra l'altro il wild mouse coaster posizionato nella sezione Svizzera è dedicato al Cervino (Si dimenticano che è a metà con l'Italia :D)...Come detto comunque se volete vedere un bel parco completo, che non si limiti alla magia disney o alla sola adrenalina, e se non avete i cash per andare oltreoceano beh...Fateci un salto!!!
15942_BlueFireMegacoaster1.jpg

Notare le splendide protezioni che libertà che lasciano!!! (E questa è solo una delle splendide attrazioni recenti!)



Il Kingda Ka, il più alto rollercoaster al mondo, è nel New Jersey...Alternativa nel caso la meta sia la costa Est :D
Il parco è il six flags great adventure! Considerato che provato la prima volta il nostro giocattolino, l'iSpeed di Mirabilandia (che tra l'altro se la cava decisamente bene!!) me ne sono innamorato...Beh penso che amerei anche il Kingda Ka...I coaster lanciati mi sa che sono tra i miei preferiti :D e questo fa 0-206 km/h in 3 sec e mezzo :D

Il più veloce però è in terre arabe nel parco della Ferrari :D

Se si chiedeva invece dov'è il posto del WLF è in uno dei parchi di Disneyworld in Florida!
 
Top