[AN] Vendo sci e scarponi gara Rossignol Nordica Usati e ottime condizioni.

andrea_m

New member
Ciao ragazzi sto svuotando il mio garage e ho parecchi sci e scarponi da vendere di quando facevo gare di sci.
mi trovo nella provincia di Ancona. per chi fosse interessato mi mandi una mail....
consiglio vivamente di venire a vedere il materiale di persona....OTTIMI PREZZI PER CHI ACQUISTA IN LOTTO!!
dispongo di scarponi da sci usati e sci in ottime condizioni ovviamente tutto materiale gara!!
 
Top